• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Meteo

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Domani e dopodomani bel tempo....hihi
guardate qui: http://www.protezionecivile.it/cms/view.php?cms_pk=3581&dir_pk=5

ooo bike sarà una bella pertubescion?o-o


Booo, su quel sito ci ho trovato solo le previsioni per OGGI! Dove devo cercare? Ah, ecco! Ho trovato questo.....

TENDENZA PER:
VENERDI 09 FEBBRAIO 2007
CENTRO E SARDEGNA:
coperto su tutte le regioni con piogge estese anche a carattere di rovescio o temporale. Le precipitazioni risulteranno elevate e a carattere temporalesco localmente forte prima sull’isola e successivamente sulle regioni tirreniche. Nevicate sulle zone appenniniche al di sopra 1300-1500 metri.

TENDENZA PER:
SABATO 10 FEBBRAIO 2007
Irregolarmente nuvoloso al nord, con deboli precipitazioni su Liguria, Emilia-Romagna, e altre zone della pianura padana centrrientali. Nuvoloso al centro-sud con fenomeni precipitativi più frequenti sulle regioni tirreniche e sulla Sicilia.

TENDENZA PER:
DOMENICA 11 FEBBRAIO 2007
Poco nuvoloso al nord e sulla Sardegna. Irregolarmente nuvoloso al centro-sud e sulla Sicilia con isolate precipitazioni più frequenti sulla Sicilia settentrionale. Tendenza a miglioramento sulle regioni centrali ed attenuazione dei fenomeni al sud e sulla Sicilia.


Quindi sabato "fenomeni precipitativi più frequenti sulle regioni tirreniche"
domenica "Poco nuvoloso al nord e sulla Sardegna" con "Tendenza a miglioramento sulle regioni centrali"

Bella perturbationsssssss
Non ci capisco più niente, sto tutto il giorno col c**o su una sedia e nel fine settimana succede il disastro, speriamo in domenica!
comunque ho postato le previsioni per il WE su "Gruppo Sassari".......
Ciauuuuuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo