Meteo

Simon46

Biker popularis
23/12/06
48
0
0
Sardegna
Visita sito
Ma mi sorge un dubbio....ma in che mese siamo???

Ieri sera sono uscito a maniche corte ed avevo i brividi dal freddo!!

Due settimane fa, entrando in acqua a mare pintau, pensavo di uscirne molliccio tipo un macherone scotto....sembrava di fare il bagno in una padella per quocere la pasta!!!

sn usito in bici con roba estiva!! a NOVEMBRE!! quasi a DICEMBRE!! SEMBRIAMO ANCORA IN ESTATE. però anche se siamo in inverno la passione di uscire in bici anche se fa freddo non ti manca mai!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io oggi sono uscito... Qnd il vento mi veniva d lato pedalavo inclinato!!
Mi sono cercato un posto un po riparato e tutto sommato nn era impossibile!!
Certo ke qnd ero controvento nn ero molto felice

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Previsioni per domenica 7 gennaio 2007
[FONT=verdana,helvetica,arial]Cielo molto nuvoloso.
Temperature: minime in lieve aumento, massime senza variazioni significative.
Venti: deboli o moderati da Ovest Nord-Ovest. Rinforzi sui mari a Nord e Sud dell'isola.
[/FONT]
[FONT=verdana,helvetica,arial]
Nn è il massimo, cmnq in linea d massima dovrebbe essere come oggi..
[/FONT]

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Qui nel North Sardinia non cappottano le ambulanze ma sopra il paesello c'è qualche milione di metri cubi di nuvole blu-pallido che minacciano PIOGGIA GHIACCIATA CHE TI ARRIVA DI SBIECO CON MAESTRALE :voxpopul: , non so se la conoscete.... e io che volevo fare un po' di foto e mandarvi un bel percorso panoramico a Castelsardo, vaff...:omertà: :omertà: :omertà:
Non si starà verificando un quadro astrale di sfiga assoluta del fine settimana??? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Uniamoci in un rito isolano totale antisfiga, la ba:maremmac: :maremmac: ssa di Bernacca!
:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:

Male che vada monto una vecchia guarnitura Suntour che ho in garage sull'apecross di Ziu Bustianu ed esco lo stesso! :-?

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Buona idea...hihihi
Qui nel nord-W c'è un pacco di vento e qualche gocciolina...sarà...:cry:
aspetto le parole sante di bike....

:hail: MIRACOLO!:hail: Il rito collettivo antisfiga HA FUNZIONATO, almeno in questa zona! Stamattina pure troppo caldo, sole splendido e macchinetta digitale nello zaino, ma salendo verso la chiesetta di San Gavino, sopra Viddalba, ARISFIGA: MUTA DI CANI FEROCI DI GROSSA MOLE E INDOLE MORDACE CHE TENTANO DI ROSICCHIARMI I POLPACCI E VELOCE RITIRATA IN RIGOROSO STILE FANTOZZIANO!:help:
E mì che c'ero passato tante volte da quelle parti, ma questo non mi era mai successo (Tttagazzz!!!).
Ma voi come fate con i cani? ...ops, sono OT, ora apro un nuovo topic così mi dite!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo