Meteo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simon46

Biker popularis
23/12/06
48
0
0
Sardegna
Visita sito
Ma mi sorge un dubbio....ma in che mese siamo???

Ieri sera sono uscito a maniche corte ed avevo i brividi dal freddo!!

Due settimane fa, entrando in acqua a mare pintau, pensavo di uscirne molliccio tipo un macherone scotto....sembrava di fare il bagno in una padella per quocere la pasta!!!


sn usito in bici con roba estiva!! a NOVEMBRE!! quasi a DICEMBRE!! SEMBRIAMO ANCORA IN ESTATE. però anche se siamo in inverno la passione di uscire in bici anche se fa freddo non ti manca mai!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io oggi sono uscito... Qnd il vento mi veniva d lato pedalavo inclinato!!
Mi sono cercato un posto un po riparato e tutto sommato nn era impossibile!!
Certo ke qnd ero controvento nn ero molto felice
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Previsioni per domenica 7 gennaio 2007
[FONT=verdana,helvetica,arial]Cielo molto nuvoloso.
Temperature: minime in lieve aumento, massime senza variazioni significative.
Venti: deboli o moderati da Ovest Nord-Ovest. Rinforzi sui mari a Nord e Sud dell'isola.
[/FONT]
[FONT=verdana,helvetica,arial]
Nn è il massimo, cmnq in linea d massima dovrebbe essere come oggi..
[/FONT]
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Qui nel North Sardinia non cappottano le ambulanze ma sopra il paesello c'è qualche milione di metri cubi di nuvole blu-pallido che minacciano PIOGGIA GHIACCIATA CHE TI ARRIVA DI SBIECO CON MAESTRALE :voxpopul: , non so se la conoscete.... e io che volevo fare un po' di foto e mandarvi un bel percorso panoramico a Castelsardo, vaff...:omertà: :omertà: :omertà:
Non si starà verificando un quadro astrale di sfiga assoluta del fine settimana??? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Uniamoci in un rito isolano totale antisfiga, la ba:maremmac: :maremmac: ssa di Bernacca!
:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:

Male che vada monto una vecchia guarnitura Suntour che ho in garage sull'apecross di Ziu Bustianu ed esco lo stesso! :-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Buona idea...hihihi
Qui nel nord-W c'è un pacco di vento e qualche gocciolina...sarà...:cry:
aspetto le parole sante di bike....


:hail: MIRACOLO!:hail: Il rito collettivo antisfiga HA FUNZIONATO, almeno in questa zona! Stamattina pure troppo caldo, sole splendido e macchinetta digitale nello zaino, ma salendo verso la chiesetta di San Gavino, sopra Viddalba, ARISFIGA: MUTA DI CANI FEROCI DI GROSSA MOLE E INDOLE MORDACE CHE TENTANO DI ROSICCHIARMI I POLPACCI E VELOCE RITIRATA IN RIGOROSO STILE FANTOZZIANO!:help:
E mì che c'ero passato tante volte da quelle parti, ma questo non mi era mai successo (Tttagazzz!!!).
Ma voi come fate con i cani? ...ops, sono OT, ora apro un nuovo topic così mi dite!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo