stamattina spettacolo!!!!mi sono beccato pure la nevicata............
dove sono?
CEEE OOOO BAS....O NON PUOI POSTARE QUESTE FOTO SONO IN CRISI D'ASTINENZA E CHISSA X QUANTO TEMPO ANCORA.
dove sono?
dove sono?
Ceeee bellissimo... sai che ci stavo pensando... magari per domani, ma ho problemi sigh!... la location l'ho già sgamata PBOne, che figata.... ma acqua ne hai preso?
Troppo facile...stamattina spettacolo!!!!mi sono beccato pure la nevicata............
dove sono?
sono arrivato alla caserma forestale verso le 10 e pioveva di brutto!!!cosi sono salito a monte cresia con la macchina e li ho beccato la nevicata!!con l'aumentare della quota(e l'abbassarsi della temperatura) la pioggia si è trasformata in neve,che figata!piu salivo e piu aumentava l'intensita della nevicata,arrivato su c'era tutta la strada innevata e non riuscendo a fare manovra(le gomme slittavano) sono sceso dalla strada della tomba dei giganti.su quel versante non si vedeva manco mezzo fiocco di neve..........verso le 11.30 ero nuovamente alla caserma forestale,pioggia e neve erano ormai lontane e il sole cominciava a farsi vedere tra le nuvole........
Ieri son salito a Baccu Malu e c'era ancora un po' di neve... fantastico! E poi c'era bella evidente la traccia di un altro biker... chissà chi era... heeh!
Ieri son salito a Baccu Malu e c'era ancora un po' di neve... fantastico! E poi c'era bella evidente la traccia di un altro biker... chissà chi era... heeh!
Su quale traliccio, questo? Vedi l'allegato 26777
Non ti ho visto
Però in compenso un pò di neve l'ho calpestata anch'io
Vedi l'allegato 26778
Vedi l'allegato 26779
Ho però visto loschi tipoacci incapucciati, forse banditi (
Vedi l'allegato 26780
Labagà!!!!!
Sono da stamattina al tira e molla col tempo per vedere se potevo uscire in bici: nuvole pesanti, mezz'ora con minaccia di pioggia, 10 minuti di pioggia e 10 minuti di sole. Tutto il giorno così, ora sta schiarendo ma sono già le 6 e 20..... Roba da Taffazzi!!!!!!!!!!!!
ma non ho capito una cosa.... sei salito in macchina o in bici alla terrazza?
PS complimenti per la foto
bike..domenica 1 aprile..che tempo ci tocca? oggi sono andati a drenare un po il posto per la gara.......ma miseria...cust'acqua no spacciada prusu!!!(