Meteo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Meno male che stamattina ci sarebbe dovuto essere ancora un po' di maestrale... guardate cos'era il tratto di mare di fronte a Calasetta e Carloforte a mezzogiorno... UNA TAVOLA, una calma piatta incredibile.
puntatrettu.jpg

Scusate per il soggetto in primo piano... ma stavo facendo un servizio fotografico con alla mia modella dalle tette grandi...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mammamia che orribili pedali di color verde pistacchio !!!
Spero xchè di quel colore,tu abbia potuto ricevere uno sconto considerevole.......altrimenti non si spiega !
No no... li ho pure pagati di più per averli di quel colore... SONO ASSOLUTAMENTE VOLUTI. Insomma, non volendo ho tutta la bici con i colori abbinati... almeno sui pedali ho voluto ROMPERE la monotonia del resto.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non dargli retta Exca, sono solo gelosi se se la prendono con la vernice dei pedali! Se ti va puoi abbinare un portaborraccia e le manopole dello stesso colore per fare pendant, e se non bastasse al limite pesta qualche cacca bovina, così abbini tono su tono anche i copertoni e li fai contenti tutti!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque aricomplimenti per la bici (pedali inclusi)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo