Meta' Luglio:attraversata Del Gran Sasso:adesioni :MESSE ALCUNE FOTO

WilLupo

Biker assatanatus
Ecchime (un pò in ritardo )

Bravi i fotografi!!!
Scusate, a me era presa una botta di pigrizia fotografica forse perchè per ben 2 volte su quell'itinerario ho scattato moltissimo


OddioKasco sei un MITO le cose più caratteristiche le hai cioncate tutte mandami le foto con uno zip (ti mando un mp per l'indirizzo )


Per il resto, picevolissima giornata, il tutto è stato un pò faticoso dopo le 3 discese del giorno prima e alla fine non ero precisamente in forma

Un grazie a tutti
Un encomio speciale a SHT che con coraggio e buon umore ha fatto fronte a tutte le difficoltà del percorso non avendo niente altro che queste doti dalla sua e tutti gli handicap contro: poca esperienza, attrezzatura non adeguata e ... la gamba convalescente... scusami se la mattina ho cercato di scoraggiarti ma ti ho visto soffrire con quelle scarpe sulle roccette del sentiero e... visto l'ambiente e la lunghezza del percorso, pensavo fosse necessario un certo grado di coscienza di quello che andavi ad affrontare
 

WilLupo

Biker assatanatus
@Tostarello: SI, SI, SI alla bici più ignorante

Non dare retta, con le xc ce se fa tutto ma con una freeride o al limite un allmountain ci si diverte il doppio!
Considera che sabato sono uscita con la Chapparal, domenica con la Epic: il confronto questa volta è stato a stretto giro di poche ore

La Epic se la cava benissimo pure su terreno ignorante... è quasi stupefacente direi, meglio delle migliori previsioni .
Ma ha i suoi limiti e non può darti le senzazioni di guida di una bici da freeride.
Quindi, se la cosa ti è piaciuta valuta, se puoi, il fatto di affiancare la tua bici da xc con una da utilizzare quando non c'è molto da pedalare (o niente )
Considera che l'itinerario che hai fatto non è certo il meglio che c'è dal punto di vista tecnico: ci sono discese molto più divertenti e non necessariamente più difficili
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ho mandato con jumbo mail le foto che ho fatto io a flavio,simone e riccardo...ditemi se siete riusciti a scaricarle..
x paolo passa mercoledi da mio fratello(marco) che ti do il cd con le foto...e te vedi te porta' quello con le tue foto
ciaooo

gli altri che volessero le foto mi diano la loro mail...sperando che abbiamo una linea veloce..
ciao
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io vorrei anke i filmati girati da tuo fratello, pensi sia possibile farmeli avere sempre tramite jumbo?

Ho in mente strani montaggi...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

Un'altra parola di più e t'avrbuttato de sotto !!!

Grazie per i consigli, ma tanto oramai ero in ballo...e quindi, cmq si, è stato forse troppo azzardato, MA KE SODDISFAZIONE FINIRE IL GIRO !!! :-?

Ciao sessantenne...alla prossima !!! o-o
 

mimmo537

Biker novus
7/10/05
12
0
0
62
Roma
www.traccemtb.it

bye Jam
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxdrome ha scritto:
ho mandato con jumbo mail le foto che ho fatto io a flavio,simone e riccardo...ditemi se siete riusciti a scaricarle....
ciao
ciao, purtroppo non riesco ad accedere (security aziendale), ti ho risposto alla mail, se puoi scegline qualcuna da mandarmi via e-mail, la linea è veloce.
grazie o-o

e grazie a tutti per i primi consigli sulla scelta di una bici AM, devo ancora maturare meglio cosa mi serve per poter scegliere bene, ma non ho fretta o-o

p.s. per Federico - ti mando anche la traccia gps in formato .plt

ciaoooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Permettimi un consiglio:se gia' hai una bella xc perche' non passi direttamente ad una valida fr?altrimenti succedera' che fra un po' sentirai il bisogno di una fr vera...invece con la xc e la fr potrai uscire a tutti i giri che vuoi,non e' vero che le fr non si pedalano,sono solo + toste e tu visto il nick che hai non dovresti avere problemi..:-?
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ve lo do io il nuovo telaio Specialized Enduro....AREGGETEVE:
http://www.bikemagic.com/news/article/mps/UAN/4929/v/1/sp/
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
XR400R ha scritto:
bellissimo ma il tubo sella è sempre interrotto (fa una piega questa volta) e così non si può abbassare tutta la sella!

Avendo il modello attuale è la prima cosa che ho notato anch'io, certo che con il telaio in carbonio non oso immagginare quanto verrà a costare , è impressionante anche il peso per come è settata
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
crips ha scritto:
Avendo il modello attuale è la prima cosa che ho notato anch'io, certo che con il telaio in carbonio non oso immagginare quanto verrà a costare , è impressionante anche il peso per come è settata

... speriamo che la SCIMMIA non mi assalga un'altra volta e che questa Specy arrivi più tardi possibile!!!

però al carbonchio io non sono molto favorevole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo