Mercoledi' 18 Giugno Primo Forum Raduno Notturno Umbro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
YAAAOOOOWWWNNNN...che sonno!!!

Aspettavo che qualcuno si facesse vivo...che coma stamattina!
La sera LUPI la mattina CUPI... :smile:

Ped:i-want-t:lata degna delle migliori virtù che la MTB sà offrire:
tranquilla, odorosa, silenziosa ma chiassosa, rilassante, pescollosa, spinosa, raggiante di luna, compagnona, godereccia, bacchica...che ve lo dico a fà come è finita???? all'UNA (LUNA piena sì...) ancora eravamo lì a sbimbocciare!:rosik:

Passolento, LA ROSA dei boschi: nemmeno ha fatto in tempo a togliere le spine brunettiane che ieri sera se ne è conficcate altre 10/15 in pectore...:smile:

Gliuglia, IL FARO del gruppo: se non c'era lui col 10.000 watt, saremmo ancora in mezzo al bosco!

Kloro, SHOWMAN: grande prestazione fino a 1 km dall'arrivo, quando ha esibito un doppio carpiato (per fortuna SENZA conseguenze) prima di un toboga da prendere a manetta.

Tony, il DUBBIO AMLETICO: Meglio la lampada da 7 € o quella da 60 ??? Ha scelto quella da 67, perchè avendo acquistato la prima ha scoperto che forse era meglio la seconda! :smile::smile:

Amici, un grazie davvero a tutti voi per aver partecipato a questa splendida notturnina del plenilunio d'estate e per la solita grande atmosfera goliardica creata a fine giro!!!
E ricordate, anche chi nun'è potuto venire: tra fine luglio/primi agosto il "dal TRAMONTO all'ALBA" c'aspetta!!!
 

giuglia

Biker infernalis
Se c'era Stex glie facevo nà bella foto sopra a quel padellone e poi gliela mettevo nel profilo...così era proprio il vero Terence!!!:smile:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:eheh, è vero, è vero, la padellata era proprio degna di bud e terence, mentre la pedalata, con vista tasso, era degna dei matti che semo.

:spetteguless:Oh, finalmente ho conosciuto il mio vicino di casa passolento. (poretto, lui ne avrebbe fatto a meno)
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
YAAAOOOOWWWNNNN...che sonno!!!

Passolento, LA ROSA dei boschi: nemmeno ha fatto in tempo a togliere le spine brunettiane che ieri sera se ne è conficcate altre 10/15 in pectore...:smile:

Gliuglia, IL FARO del gruppo: se non c'era lui col 10.000 watt, saremmo ancora in mezzo al bosco!

Kloro, SHOWMAN: grande prestazione fino a 1 km dall'arrivo, quando ha esibito un doppio carpiato (per fortuna SENZA conseguenze) prima di un toboga da prendere a manetta.

Tony, il DUBBIO AMLETICO: Meglio la lampada da 7 € o quella da 60 ??? Ha scelto quella da 67, perchè avendo acquistato la prima ha scoperto che forse era meglio la seconda! :smile::smile:

Tottero, il TRANSFORMER: Suor Tottero, Tom Tottero, Doctor Tottero, Mister Tottero, Guru Tottero, Night Tottero, Bike Tottero, Ulu Tottero, Light Tottero. Divideva le pozze di fango in due, come Mose' le acque del Mar Rosso. Peccato che si richiudevano prima del passaggio di Passolento ;)

Quanto a me, ehm... doppio carpiato _senza_ conseguenze, e' un'espressione un po' forte: stamattina sto un po' rincrocchiato, il faro della bici e' fuori uso, ma il morale e' alto. Divertito +++
Cia',
kloro.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
la prossima volta vedrò de fà cadè IL PLENILUNIO con un sabato...:celopiùg:

e comunque, ripeto che tra fine luglio/inizio agosto la notturna ALL NIGHT LONG si svolgerà di sabato.....:i-want-t: :i-want-t:


Vabbè dai, posticipando l'evento di due giorni sarebbe stato visibile comunque un buon 90% de Luna, chevuoichesiasu!
Stò scherzando è ToT, ci mancherebbe altro, sei sempre così pieno di idee e proposte che sei l'utlimo a poter essere criticato!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
Grandi amici miei..... :yeah!: il big tottero :cucù: quando ci mette lo zampino non si smentisce..........:-? penso sia stata proprio una bella avventura..... noi purtoppo (folignofreeride) questo periodo siamo abbastanza incasinati un pò su tutti i fronti.... lavoro, famiglie, prime partenze per le vacanze, etc..... speriamo quanto prima di poter stare un altro giorno tutti insieme......... Ciao e tutti Gabriele. :prost::prost:
 

tottero

Biker dantescus
Vabbè dai, posticipando l'evento di due giorni sarebbe stato visibile comunque un buon 90% de Luna, chevuoichesiasu!
Stò scherzando è ToT, ci mancherebbe altro, sei sempre così pieno di idee e proposte che sei l'utlimo a poter essere criticato!!!

ma certo che si scherza, ci mancherebbe altro!
Daje rimettiti Babolat, che a Settembre ci sarà il PRIMO FORUM RADUNO UMBRO...sarà la tua prima ad un raduno, ma non uno qualsiasi...si pensava di fare il MITICO CATRIA...t'ho detto tutto!!! Io tifo per te!!! o-o
 

tottero

Biker dantescus
Grandi amici miei..... :yeah!: il big tottero :cucù: quando ci mette lo zampino non si smentisce..........:-? penso sia stata proprio una bella avventura..... noi purtoppo (folignofreeride) questo periodo siamo abbastanza incasinati un pò su tutti i fronti.... lavoro, famiglie, prime partenze per le vacanze, etc..... speriamo quanto prima di poter stare un altro giorno tutti insieme......... Ciao e tutti Gabriele. :prost:.

Ehilà Gab, come va?
piuttosto...voi ancora dovete invitarci ad uno di quei raduni tutto scendi/zompa/mollaifreni...appena passato questo momentaccio, anche in autunno va bene, IO CI CONTO!!!!:prost:
E come ho detto al presidente, non dimenticate il FORUM RADUNO UMBRO verso Settembre/Ottobre...quello non lo potrete perdere, vi assicuro divertimento al 200%....la salita sarà lunga ma pedalabile, la discesa un VERO CULT della MTB!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo