Mercoledi' 18 Giugno Primo Forum Raduno Notturno Umbro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:spetteguless:ERA QUESTO CHE AASPETTAVO!!!!:smile:
a parte le chiacchiere, ragazzi non lo so. sto' combinato male...:fantasm:se me riprendo volentieri!!! mi piacerebbe davvero rivedervi tutti!
e grazie per l'invito che, chiaramente, mi ha fatto piacere!! :cucù::cucù:
vedo come butta 'sta domenica...e ve faccio sapè. Grazie Daniè!!!


Sapessi io!!! Ho fatto la visità medico - sportiva e cè qualcosina di strano nella fase di recupero. Per falla breve m'hanno prescritto un Holter ecg che farò martedì, però salvo colpi di scena ci sarò. Per un motivo o per un altro non ho mai partecipato a nessun raduno, stavolta oltre che farmi tanto piacere è diventata una vera e propria questione di principio.
 

tottero

Biker dantescus
Il 18 ormai s'avvicina, la luna sta crescendo, qualcosa già bolle in pentola per la cena..alllora amichi mia...PRONTI????
Vi ricordo ore 20.00 puntuali c/o P.za S.Maria, stesso luogo dello scorso raduno, ok?
I dettagli li trovate QUI

01) Tottero
02) GiuGlia
03) Kiko5 (forse? sicuro!)
04) Passolento
05) Kloro
06) Tony
07) Titty
08) Fiacca
09) Marco
10) Babolat
11) Charlie
12)
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
oh donne orvietaneee ...se ti/vi serve una "luminaria" ....vi potrei prestare quella della 24h dello scorso anno......fatemi sapere....tanto io.....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:


Io ho una lucina che volendo lampeggia pure e che ho provato nei boschi col brutto tempo e v'assicuro che si va nel burrone come niente! :ahhh:
e siccome il burrone non è il fratello grande del burro (bianco, morbido e fresco) accetto qualsiasi prestito "luminare"!!!!! oppure seguo chi mi precede....
@ Fiacca: ci si mette d'accordo per partire insieme?????:i-want-t:

Bacio :bacetto:a tutti
Titty
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...io dopo 2 giorni di acqua, fango, freddo etc. etc. sull'appenino pistoiese sono mezzo sdinoccolato....cmq se non muoio prima vorrei esserci...
..tottero come siamo messi a fango in quel di paciano?!?!?....ne ho le scatole piene!!!!
...seguo il topic e cerco di venire....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ Giuglia:

Mercoledì parti da Perugia? Se si a che ora pensi di partire? Magari potremmo fare la strada insieme oppure se vuoi puoi lasciare la macchina da me (abito a S. Mariano) ed andiamo insieme con la mia.
Aspetto lumi :idea:........;-)
 

tottero

Biker dantescus
...io dopo 2 giorni di acqua, fango, freddo etc. etc. sull'appenino pistoiese sono mezzo sdinoccolato....cmq se non muoio prima vorrei esserci...
..tottero come siamo messi a fango in quel di paciano?!?!?....ne ho le scatole piene!!!!
...seguo il topic e cerco di venire....

Guarda, è piovuto molto come un pò dappertutto credo, ma il tracciato l'ho pensato in modo da prenderne il meno possibile!

Poco fango, PROMESSO!
FORZA KIKO, così mi racconti anche del Raduno Toscano (che purtroppo mi son perso, poi ti spiegherò...)
 

tottero

Biker dantescus
ragazzi, mi si è grippato un cuscinetto del carro posteriore, stasera o domattina saprò come sarò messo per la notturna.:cry:

babolat, se tutto va bene (leggi sopra) vengo volentieri insieme a te, domattina ci aggiorniamo.:prega:

OH...non stamo a scherzà!!!!!!!

Il COORDINATORE magno che non viene manco lo voglio sentiì!!!

Me spiace per il tuo problema, ma se nun risolvi te presto la mia seconda bici!!!!!!

quindi TU CI SARAI!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..io sono messo maluccio, raffreddore, mal di gola etc..:scassat:...insomma non sò se ce la farò...cmq stsera metto in carica le pile delle luci, portasse bene!!!!!;-)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
AOOOO, IO NON VENGO ...







C'HO PAURA DEL BUIO!!!!!!



:smile:





se serve una bici, taglia L, ditemelo che porto la snella.
Poi se me metto a trafficà in cantina con i pezzzi che mi avanzano ... capace che per domattina n'altro paio le rimedio :smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Capitan Tottero con estremo dispiacere comunico la mia non adesione alla Notturna..:cry: Mi scuso per non averlo fatto prima ma speravo di sistemare le varie "beghe" di lavoro e poter venire.Stamani sono andata anche a sentire per la lampada! Ma le cose si sono messe maluccio nel pomeriggio e domani dovrò sgobbare e ancor di più giovedì. Quindi per correttezza ti dico che sia io che MArco ( e forse anche la Titty) non ci saremo. ( questo non toglie che la speranza sia l'ultima a morire e quindi farò il possibile ..ma non garantisco):medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo