Mercoledi' 18 Giugno Primo Forum Raduno Notturno Umbro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2099188&postcount=2Oggi c'è da fà la spesa, riuscite entro le 15.00 a dirmi chi si ferma a cena?


Per ora io segno per la magnata:
01) Tottero (2)
02) GiuGlia
03) Passolento
04) Kloro (2)
05) Babolat
06) Charlie
07) Tony

In dubbio:
08) Kiko5 (dai che fagioli e salsiccia saranno un ottimo antibiotico!)
09) Titty (vedi sotto...)
10) Fiacca (daje che se sò le 20.30 è uguale...t'aspettamo!!!)
11) Marco
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
kiko out...stamattina ho anche un po' di febbre, la gola infuocata ed ho una voce che sembro l'orso yoghi...le secchiate d'acqua prese nel WE scorso hanno lasciato il segno...sono vecchio!!!!!:vecio:
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Oggi c'è da fà la spesa, riuscite entro le 15.00 a dirmi chi si ferma a cena?


Per ora io segno per la magnata:
01) Tottero (2)
02) GiuGlia
03) Passolento
04) Kloro (2)
05) Babolat
06) Charlie
07) Tony

In dubbio:
08) Kiko5 (dai che fagioli e salsiccia saranno un ottimo antibiotico!)
09) Titty (vedi sotto...)
10) Fiacca (daje che se sò le 20.30 è uguale...t'aspettamo!!!)
11) Marco


Da sola no! in mezzo a tutti questi maschiacci :duello:
(a parte Giuglia...) :beautifu:di notte... in mezzo al bosco.... ODDIOOOOO!!!!!
La Fiacca non può... ma se può... allora si parte tutti.
Voi fate la spesa.... "SINCASO" come diciamo noi qui.... ce portamo du bisteccucce al volo da Orvieto.
P.S.: ma penso che se la Fiacca dice "vediamo" di certo vuol dire no....
"conosco i miei polli"!!!:saccio:
DIVERTITEVI e fatemi sapere com'è andata!!!!! e spero di esserci la prossima volta.....
bacio a tutti:cucù:
titty
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
..........e poi ripeteremo l'esame per valutare il da farsi"""!
Queste sono le parole del medico che 10 min. fa mi ha chiamato al telefono per comunicarmi i risultati rilevati dall'Holter ecg che ho fatto ieri.
Mi sono state riscontrate diverse aritmie su cui dovranno ulteriormente indagare.
Per il momento vietatissima qualsiasi attività sportiva.
Che dire, pare proprio che io e la mtb siamo due rette parallele!

@ Giuglia: come non detto, credo proprio che a questo punto non potremmo andare insieme!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..........e poi ripeteremo l'esame per valutare il da farsi"""!
Queste sono le parole del medico che 10 min. fa mi ha chiamato al telefono per comunicarmi i risultati rilevati dall'Holter ecg che ho fatto ieri.
Mi sono state riscontrate diverse aritmie su cui dovranno ulteriormente indagare.
Per il momento vietatissima qualsiasi attività sportiva.
Che dire, pare proprio che io e la mtb siamo due rette parallele!

@ Giuglia: come non detto, credo proprio che a questo punto non potremmo andare insieme!!!

...non ti conosco di persona, mi sento di farti un grossissimo in bocca al lupo, sicuramente sarà una blocco in via precauzionale, tieni duro.....e speriamo di vederci in bike!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Da sola no! in mezzo a tutti questi maschiacci :duello:
(a parte Giuglia...) :beautifu:di notte... in mezzo al bosco.... ODDIOOOOO!!!!!
La Fiacca non può... ma se può... allora si parte tutti.
Voi fate la spesa.... "SINCASO" come diciamo noi qui.... ce portamo du bisteccucce al volo da Orvieto.
P.S.: ma penso che se la Fiacca dice "vediamo" di certo vuol dire no....
"conosco i miei polli"!!!:saccio:
DIVERTITEVI e fatemi sapere com'è andata!!!!! e spero di esserci la prossima volta.....
bacio a tutti:cucù:
titty

Ma noi siamo femminucce!!! :spetteguless:
Comunque dai che ci sarà anche il dal TRAMONTO all'ALBA di metà LUGLIO per rifarsi Titty...e li non potrete mancare nessuno, davvero!!!:il-saggi:

@Kiko: Rimettiti presto, ci sono diverse cose in pentola sui Sibillini per Luglio...:cucù:
magari ci sentiamo direttamente che è meglio!

@Babolat: che dire, hai la sfiga che ti perseguita...:nunsacci:
spero davvero possa risolvere questo ennesimo problema al più presto...in bocca al lupo!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ma noi siamo femminucce!!! :spetteguless:
Comunque dai che ci sarà anche il dal TRAMONTO all'ALBA di metà LUGLIO per rifarsi Titty...e li non potrete mancare nessuno, davvero!!!:il-saggi:

@Kiko: Rimettiti presto, ci sono diverse cose in pentola sui Sibillini per Luglio...:cucù:
magari ci sentiamo direttamente che è meglio!

@Babolat: che dire, hai la sfiga che ti perseguita...:nunsacci:
spero davvero possa risolvere questo ennesimo problema al più presto...in bocca al lupo!!!


Grazie, molto confortante!
Scherzo, stò cercando di prenderla per il verso giusto, tanto anche se la prendessi per quello sbagliato, sempre nel cxxo io devo prendermela!!!
L'unica cosa che mi da un minimo di fiducia, è che questi scompensi possano essere causati dall'intervento che ho avuto lo scorso inverno.

Certo è che potremmo organizzare anche una cena a prescindere dalla mtb coinvolgendo anche rispettive mogli/compagne/ragazze/amanti/figli legittimi e non/tate/collaboratrici domestiche ecc. ecc.
Ecchecazzo pe farce na magnata tutti insieme mica dovemo sempre e pe forza annà in montainbaic, o no??!
 

tottero

Biker dantescus

L'unica cosa che mi da un minimo di fiducia, è che questi scompensi possano essere causati dall'intervento che ho avuto lo scorso inverno.

E' SICURAMENTE COSI', non temere Babolat!!!
Le sorelline si dovranno incontrare prima o poi...

Certo è che potremmo organizzare anche una cena a prescindere dalla mtb coinvolgendo anche rispettive mogli/compagne/ragazze/amanti/figli legittimi e non/tate/collaboratrici domestiche ecc. ecc.
Ecchecazzo pe farce na magnata tutti insieme mica dovemo sempre e pe forza annà in montainbaic, o no??!

Diciamo che se vuoi SEI INVITATO anco per stasera con signora, ore 23.00 a Paciano!
Lauta cena con profuse libagioni di fresco vino rosso!!!
E daje...
 

giuglia

Biker infernalis
Baolat, i miei pia grandi auguri.
Orvietane/i prrrrrr!
Io ho rimediato un muletto per stasera, fino a sabato m'accontento, da Domenica sarò di nuovo in sella alla mia con i 4 cuscinetti del carro nuovi.

insomma, stasera ce so' (o ce fo, nun so)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
E' SICURAMENTE COSI', non temere Babolat!!!
Le sorelline si dovranno incontrare prima o poi...



Diciamo che se vuoi SEI INVITATO anco per stasera con signora, ore 23.00 a Paciano!
Lauta cena con profuse libagioni di fresco vino rosso!!!
E daje...


Grazie 1000 per l'invito, ma venire soltanto (si fa per dire perchè immagino che ci sarà da abbuffarsi) per mangiare e per giunta aspettare fino alle 23 non giustificherebbe la trasferta. Non fraintendermi ma, mangiare senza "guadagnarselo" con la nottura tra i boschi, mi demoralizza un pochino.
Resta inteso che per il futuro sono a disposizione (purtroppo per il futuro immediato soltanto per mangiare).
A presto, buon divertimento!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Orvietane/i prrrrrr!

:rosik::rosik::rosik:


ma poi nun sai perchè nun pozzo venì.......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

...la moje me stà a trascinà dal prete per il battesimo della piccolina di domenica 22.......:nunsacci::via!::via!: e mò quando me vede l'zìprete me tocca dije che ero emigrato in australia...sò 25 anni che me deve vede.....manco la cresima jo fatto....

secondo me mi accoglie con un ..vade retro satana...
 
Grazie, molto confortante!
Scherzo, stò cercando di prenderla per il verso giusto, tanto anche se la prendessi per quello sbagliato, sempre nel cxxo io devo prendermela!!!
L'unica cosa che mi da un minimo di fiducia, è che questi scompensi possano essere causati dall'intervento che ho avuto lo scorso inverno.

Certo è che potremmo organizzare anche una cena a prescindere dalla mtb coinvolgendo anche rispettive mogli/compagne/ragazze/amanti/figli legittimi e non/tate/collaboratrici domestiche ecc. ecc.
Ecchecazzo pe farce na magnata tutti insieme mica dovemo sempre e pe forza annà in montainbaic, o no??!

forza amico mio...sai bene che noi di Famiglia, sappiamo sopportare alla grande senza farci compatire...un grande e sincero in bocca al lupo ...vedrai che passerà presto!!!
per la cena ...nanche a dirlo...organizzate e ce vengo anche a piedi!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
..........e poi ripeteremo l'esame per valutare il da farsi"""!
Queste sono le parole del medico che 10 min. fa mi ha chiamato al telefono per comunicarmi i risultati rilevati dall'Holter ecg che ho fatto ieri.
Mi sono state riscontrate diverse aritmie su cui dovranno ulteriormente indagare.
Per il momento vietatissima qualsiasi attività sportiva.
Che dire, pare proprio che io e la mtb siamo due rette parallele!
Ehi!! Non puoi abbatterti così!!Vedrai che non sarà nulla!Non fasciarti subito la testa!Ottimismo!!:medita:
:spetteguless:E poi a volte i dottori partono sparati a mille esagerando (fidati!)
Come hai detto tu.. per il momento!!!!:il-saggi:
:i-want-t:Presto in sella!
@Tottero e gli altri...affacciandomi dalla finestra vedo una luna da sballo...che dire...:rosik:ROSICO!!!!!!!
BUON DIVERTIMENTO ...Ahu!!!!(verso del lupo!):cucù:

 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ehi!! Non puoi abbatterti così!!Vedrai che non sarà nulla!Non fasciarti subito la testa!Ottimismo!!:medita:
:spetteguless:E poi a volte i dottori partono sparati a mille esagerando (fidati!)
Come hai detto tu.. per il momento!!!!:il-saggi:
:i-want-t:Presto in sella!
@Tottero e gli altri...affacciandomi dalla finestra vedo una luna da sballo...che dire...:rosik:ROSICO!!!!!!!
BUON DIVERTIMENTO ...Ahu!!!!(verso del lupo!):cucù:



Grazie 1000 anche a te!!! Le tue parole mi fanno davvero piacere e spero che presto potrò conoscervi tutti anche voi """al di la del Tevere""" (per dirla come la direbbe il buon Etrusco).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo