• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercoledi' 18 Giugno Primo Forum Raduno Notturno Umbro

tottero

Biker dantescus
...nottambuli e nottambule del centro italia, perchè non iniziamo a dare una contata come si conviene ad un raduno serio!?!?!...serio, visti i presunti partecipanti proprio serio non sarà ..cmq

1)tottero
2)GiuGlia
3)kiko5 (forse )

KIKO almost Umbro!!!

E allora:

1) Tottero
2) GiuGlia
3) Kiko5 (forse? sicuro!)
4) Passolento
5) Kloro
6) Tony
7) Titty ???
8) Fiacca ???
9)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...ho fatto il percorso automobilistico da casa mia a Paciano con google earth....paciano è sovrastato da una nebbiolina strana...tipo fumo...non è che il tottero stà già preparando la grigliata!?!?!?

..per la cronaca dovrei impiegare 1h 9min 36 sec....che dici azazhel...ce la faccio!?!?!?...al solito si ruzza eh!?!?!
 

giuglia

Biker infernalis

forse sono i 36 secondi che ti fregano.
 

tottero

Biker dantescus

Ho già acceso la fiammella......giusto Kiko!
Comunque di sera Amiata-Paciano, nada traffico, muy veloce, muy....
 

tottero

Biker dantescus
1) Tottero
2) GiuGlia
3) Kiko5 (forse? sicuro!)
4) Passolento
5) Kloro
6) Tony
7) Titty ???
8) Fiacca (yes!!!!!!!!!!!)
9) MArco (yessss!!)

Oh Capitan Tottero ma..... come siete a cinghiali da quelle parti???

A Paciano semo tutti CIGNALI...

Tornando al serio...l'altro ieri provavo parte del percorso che faremo, ho incontrato una bella mandriolina, con tanto di mammina ringhiante...
ma tranquilla, anche noi saremo una bella mandria, gli daremo del filo da torcere!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Ho già acceso la fiammella......giusto Kiko!
Comunque di sera Amiata-Paciano, nada traffico, muy veloce, muy....

..scherzi a parte, sull'immagine di google earth c'è davvero un po' di foschia su paciano...provare per credere!!!!
Amiata-Paciano è veloce lo sò...il problema sono gli autovelox...ho gli incubi...li vedo in ogni dove!!!!!
 
ti metteremo anche a tuo agio, circondandoti di bikeresse la titty, ficchetta e, ovviamente io, giulia

ERA QUESTO CHE AASPETTAVO!!!!
a parte le chiacchiere, ragazzi non lo so. sto' combinato male...se me riprendo volentieri!!! mi piacerebbe davvero rivedervi tutti!
e grazie per l'invito che, chiaramente, mi ha fatto piacere!!
vedo come butta 'sta domenica...e ve faccio sapè. Grazie Daniè!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo