Mercoledì 19 a Frascati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Bella cena ragazzi.....
anche io sono dispiaciuto di non aver potuto interaggire con tutti......
comunque il solo fatto di essere in vostra compagnia ha giovato al mio umore..

un salutone a tutti...nuovi e vecchi amici....

CIAO
 
Axlwar ha scritto:
devi sapere che tra noi abbiamo un filosofo. ogni uscita è pretesto per diffondere il suo vangelo.
bisogna avere fede e come dico sempre io agli altri quando lui parla...Dije de si...

Il suo nome è da-Franck.

ti posso assicurare che dall'altra parte del tavolo ieri si è parlato di tutto tranne che di bici, a parte quando qualcuno dalla parte vostra invadeva per fare domande al moderatur...ora, immagini il livello del discorso se non abbiamo parlato di bici?qualla frase dovrebbe dartene un'idea...a me facevano male le tempie per le risate...il bello è che neanche avevo bevuto!

Ah! Quindi mi dici in sostanza che è un segaiolo (mentale)?
Cavoli, si potrebbero organizzare sedute di onanismo collettive! Come avrete notato con le seghe mentali non me la cavo male nemmeno io... :-)
bummi
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
bummi ha scritto:
Ah! Quindi mi dici in sostanza che è un segaiolo (mentale)?
Cavoli, si potrebbero organizzare sedute di onanismo collettive! Come avrete notato con le seghe mentali non me la cavo male nemmeno io... :-)
bummi

Lo chiamavano "ONAN IL BARBARO".... :smile::smile::smile::smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Pe ha scritto:
grazie a germana per l'onere organizzativo... o-o

purtroppo la tavola porta poca mobilità... toccherebbe pedala' assieme per interagire con più persone... :mrgreen:

La prossima volta, sotto alle sedie, c'attaccamo 'na bella guarnitura... e pedalamo... vabbè?? :balla-co:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
bummi ha scritto:
Questa è carina davvero. :-)
Me la rivendo, posso? Citando l'autore ovviamente, sono sempre attento al copyright... :-)
bummi

Anche senza copyright... però t'avverto che l'ho già sentita in giro... non ricordo dove... ergo non è proprio "farina del mio sacco"...;-)

Comunque si potrebbe fare pure il sequel... "ONAN il distruttore"!! :))):
 
AleXander ha scritto:
Anche senza copyright... però t'avverto che l'ho già sentita in giro... non ricordo dove... ergo non è proprio "farina del mio sacco"...;-)

Comunque si potrebbe fare pure il sequel... "ONAN il distruttore"!! :))):

Andrè, te prego, non te ce mette pure tu...già uno era troppo, mo arriva bummi che si gasa pe ste battute...te ce metti pure tu...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo