Mercoledì 19 a Frascati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
quindi, per evitare Roma, se prendo l'autostrada Roma Napoli a Fiano Romano, devo poi uscire a Roma sud, poi a Torrenova e quindi seguire le indicazioni che già ha dato Germana......
Spero di non perdermi :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ripeto le istruzioni per arrivare dalla Sora Irma:

dal GRA, imboccare la Roma Napoli ed uscire a Torrenova, prima di Roma Sud.
Subito dopo la rampa, ad un semaforo, dritti.
Si superano 2 rotatorie andando dritti, alla terza a destra, direzione Frascati.
Altre due rotatorie, alla seconda inizia la salita (sempre in direzione Frascati).
La pizzeria è sulla sinistra, dopo essere passati sotto al ponticello della ferrovvia.
Se arrivate alla FIAT vuol dire che ve ne siete passati...

http://pb.virgilio.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=9&tq=2&qs=sora+irma&qsn=&dv=frascati&ind=&nc=
 

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
pure a me_mi tocca
ma l'italiese?!?!?!?:soffriba:

io vengo a distribuire microbi a tutti, sennò sembra che so' un sola....

Sai com'è, ciccio, se uno mentre posta sul forum e organizza le cene, invece di non fare un ca77o di altro deve anche scrivere un programma java complesso... qualche refuso ce può scappare :-x
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Sai com'è, ciccio, se uno mentre posta sul forum e organizza le cene, invece di non fare un ca77o di altro deve anche scrivere un programma java complesso... qualche refuso ce può scappare :-x
mettiamoci pure che sei pure un po' remba....ahahahahahah :smile:
Aò..Germà...pure te però...stai parlando con rappresentanti dell'accademia della Crusca...devi darti una regolata nell'usare non dico un linguaggio forbito...ma quantomeno corretto grammaticalmente... e che è....
:smile:
 
Ringrazio pubblicamente Germana per la serata davvero carina.
Ho avuto modo di rivedere dei vecchi amici che non vedevo da tanto tempo e che tra l'altro mi hanno dato delle dritte su un percorso che avevo in testa da un po' (vero Pe?).
Ho conosciuto gente nuova, conosciuto meglio gente che conoscevo già da un po' e dato delle facce a quelli che finora erano solo dei nick. Peccato non essere riuscito ad intrattenermi con tutti.
Sarà per la prossima cena o per la prossima pedalata, magari sui castelli...
bummi
 
bummi ha scritto:
In che senso scusa?
Pura curiosità la mia.... :-)
bummi

devi sapere che tra noi abbiamo un filosofo. ogni uscita è pretesto per diffondere il suo vangelo.
bisogna avere fede e come dico sempre io agli altri quando lui parla...Dije de si...

Il suo nome è da-Franck.

ti posso assicurare che dall'altra parte del tavolo ieri si è parlato di tutto tranne che di bici, a parte quando qualcuno dalla parte vostra invadeva per fare domande al moderatur...ora, immagini il livello del discorso se non abbiamo parlato di bici?qualla frase dovrebbe dartene un'idea...a me facevano male le tempie per le risate...il bello è che neanche avevo bevuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo