Mercoledì 19 a Frascati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa ha scritto:
:fatti-so:stai attento, che li vicino passa la ferrovia... le protezioni servono a poco, ti sarebbe + utile un mezzo veloce :smile::smile::smile::smile:

Dici che invece delle protezioni mi devo comperare una bici nuova da strada superleggera e gonfiare le gomme fino a farle diventare dei serci?
Temo che la mia vecchia peugeot diesel sia poco efficace per eventuali fughe repentine... :smile:
bummi
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sono appena tornato da un paio di trasferte (praticamente durate le ultime due settimane) ma mercoledì ci sarò anch'io (anche se prima mi devo leggere 18 pagine di forum :sad: per capire cosa avete combinato, non vi posso proprio lasciare soli :wink: )
o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Approfittando di una caduta del server che probabilmente non si riprenderà più fino a lunedì, ho redatto l'elenco provvisorio.

Nic
Trix
Alexander
Pe
Julia
Bummi
Axcxa (+ famiglia?)
Qoelet
Lory
TheBiker
Dukessa
BadBat
Konantonio
MadCat + consorte
Axlwar
Crips
WilLupo

Per favore chi si aggiunge lo può tenere aggiornato?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ce sarò pur'io!!
in ogni caso tengo a precisare un paio di cosette:
@AleXandere.....ciccio...casomai so' io che porto te e non il contrario...anche se ti ringrazio per il "grandissimo maiale"...non è il caso di lusingarmi così tanto!! :smile:
@bummi: le protezione difficilmente le potrai trovare al deca...tuttalpiù puoi trovare quelle da skate e al max qualche sospensorio (che tra parentesi in vista di un pestaggio può tornare sempre utile...) o-o

Visto che non mi va di rivedere bene tutto il topic faccio come The biker...ma dov'è che si va precisamente??? :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
A prop...mi farebbe mooolto piacere (e credo non solo a me...) se venisse pure quel mega farabuttone di TiXiano....e sarei anche molto felice se si aggregasse LAMPO13....sperando che legga sto topic!!!in ogni caso toccherebbe mannaje un mp!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Da-Franck ha scritto:
A prop...mi farebbe mooolto piacere (e credo non solo a me...) se venisse pure quel mega farabuttone di TiXiano....e sarei anche molto felice se si aggregasse LAMPO13....sperando che legga sto topic!!!in ogni caso toccherebbe mannaje un mp!!!!

Ahò... torni dopo una settimana... e già pretendi??? :sad:

A Lampuccio ce penso io... vediamo se partecipa... farebbe contento pure me!
Tixiano lo caricamo a forza in macchina... se se ribella lo tramortiamo pure... :smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non so se gia e stato contattato, ma si dovrebbe chiamare anche maxdrome vbmenu_register("postmenu_440218", true); che tempo fa aveva espresso l'intenzione di organizzare un'incontro mangereccio...
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ahò... torni dopo una settimana... e già pretendi??? :sad:
a parte che non sono ancora tornato....e poi scusa...m'hai sempre detto che sono scassa00???e allora devi pure accettarlo che pretendo.... :smile:
e poi effettivamente devo ammettere che non vedo l'ora di vedere tante F.D.M. tutte messe assime :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Da-Franck ha scritto:
a parte che non sono ancora tornato....e poi scusa...m'hai sempre detto che sono scassa00???e allora devi pure accettarlo che pretendo.... :smile:
e poi effettivamente devo ammettere che non vedo l'ora di vedere tante F.D.M. tutte messe assime :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

F.D.M?!?!?

Fette Di Mortadella??? :mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Andrè, dimmi che mi hai raccattato la mascherina da pierluigi e che me la porti alla cena :-)

Non te lo dico, semplicemente perchè quando sono andato su a Magliano, il dottor End era a Bologna...:-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ops... ho un piccolo problema...
Il 19 è il compleanno del mi' babbo!!! Piccola dimenticanza. Non potrò esserci!!!
Scusatemi... :hail:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Scusate ma è stato deciso l'orario, non mi sembra di averlo visto nel topic. A me va bene qualunque cosa ma mi sembra di aver letto non prima delle 21 per qulcun'altro
:magna:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
Approfittando di una caduta del server che probabilmente non si riprenderà più fino a lunedì, ho redatto l'elenco provvisorio.

Nic
Trix
Alexander
Pe
Julia
Bummi
Axcxa (+ famiglia?)
Qoelet
Lory
TheBiker
Dukessa
BadBat
Konantonio
MadCat + consorte
Axlwar
Crips
WilLupo

Per favore chi si aggiunge lo può tenere aggiornato?


Nic
Trix
Alexander
Pe
Julia
Bummi
Axcxa
consorte
Axcxa
Qoelet
Lory
TheBiker
Dukessa
BadBat
Konantonio
MadCat + consorte
Axlwar
Crips
WilLupo

le 21:00 e' un buon orario :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo