Mercoledì 19 a Frascati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
Mercoledì 19 a Frascati ci vediamo per una pizza.:magna:

Sta cosa sono due settimane che salta per un motivo o per un altro, ma forse è andata bene così: infatti, doveva essere per pochi intimi invece abbiamo sentito l’esigenza di postarla sul forum, dovesse servire a far conoscere di persona quelli che si sono beccati, azzannati s-----ttati :smile:

La trattoria veramente sta circa a Vermicino, in via Enrico Fermi, e si chiama Sora Irma. Se la pizza vi fa schifo fanno bene pure il resto ;-). La birra ce sta, e pure il vino dei Castelli. ;-)
 
WilLupo ha scritto:
Mercoledì 19 a Frascati ci vediamo per una pizza.:magna:

Sta cosa sono due settimane che salta per un motivo o per un altro, ma forse è andata bene così: infatti, doveva essere per pochi intimi invece abbiamo sentito l’esigenza di postarla sul forum, dovesse servire a far conoscere di persona quelli che si sono beccati, azzannati s-----ttati :smile:

La trattoria veramente sta circa a Vermicino, in via Enrico Fermi, e si chiama Sora Irma. Se la pizza vi fa schifo fanno bene pure il resto ;-). La birra ce sta, e pure il vino dei Castelli. ;-)

Azz. mi sà che stavolta DEVO venire, sennò qualcuno si sente offeso per la mia mancata presenza... :smile:
bummi
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
bummi ha scritto:
Azz. mi sà che stavolta DEVO venire, sennò qualcuno si sente offeso per la mia mancata presenza... :smile:
bummi

Nun te preoccupà... tanto pure se non vieni digerisco uguale, sà...:mrgreen:

:smile::smile::smile:

Scherzi a parte... se vieni fa piacere pure a me...:-)
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Mercoledì 19 a Frascati ci vediamo per una pizza.:magna:

Sta cosa sono due settimane che salta per un motivo o per un altro, ma forse è andata bene così: infatti, doveva essere per pochi intimi invece abbiamo sentito l’esigenza di postarla sul forum, dovesse servire a far conoscere di persona quelli che si sono beccati, azzannati s-----ttati :smile:

La trattoria veramente sta circa a Vermicino, in via Enrico Fermi, e si chiama Sora Irma. Se la pizza vi fa schifo fanno bene pure il resto ;-). La birra ce sta, e pure il vino dei Castelli. ;-)
noi veniamo solo se abbiamo il posto vicino al tuo!!!!!

lory ed io presenti...
 
Nic ha scritto:
Io ci sarò......

ma dov'è Vermicino? il nome non mi è nuovo, esiste anche una strada che porta questo nome? mmmmmmm forse quella che taglia dalla Tuscolana alla via dei laghi?
:nunsacci:

Vermicino è sulla Tuscolana poco prima di salire per Frascati. Quello che non riesco a trovare è Via Enrico Fermi.
Per favore indicazioni più specifiche!
bummi
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bummi ha scritto:
Grazie tante!
In poche parole da quello che ho capito appena entro a Frascati sulla salitona della Tuscolana prima dell'ospedale c'è un semaforo (mi pare di fornte ad una scuola, il sabato a pranzo lì si crea sempre una marea di traffico...).
Al semaforo vado a sinistra e quella è via Enrico Fermi?
bummi

esatto e il ristorante sta dopo ENEA-INFN-ESA-leoni&studer(concessionario FIAT) ancora 100m e sei arrivato
 

WilLupo

Biker assatanatus
Marò, che adunata!
Scusate la latitanza ma non ho davvero tempo (sommersa di lavoro)
Mi riduco a postare a st'ora :-(

Allora, la cartina l'ha cortesemente fornita Achille. Per chi viene da Roma non occorre arrivare a Frascati: uscita Torrenova della Roma-Napoli, al primo semaforo dritti, si va dritti alle successive 2 rotatorie e alla terza si va a destra, si va dritti ad altre due rotatorie (attraversando via di Vermicino) e si imbocca via Enrico Fermi.

Lunedì cercherò di fare l'elenco presenti per prenotare :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
e non è finita qui... mancano più della metà dei CRB...:-o

Faccio 1 giro di chiamate... vediamo di riempire 'sto ristorante, và!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo