Leggendo il regolamento, direi di no. Essendo vietato il fine di lucro (cosa che nel libero mercato non avviene ovviamente, con conseguente libertà di prezzo), il prezzo deve imho essere più basso o, se nuovo, al massimo uguale allo scontrino (che va fornito col bene in vendita) qualora sia un doppio regalo o altre cose del genere. Ti faccio un esempio: compro un qualsiasi componente
Shimano in Germania, facile che potrei rivenderlo sul mercatino ad un prezzo maggiore che resterebbe sempre minore di quelli praticati in Italia...ma ciò sarebbe vietato dal regolamento perchè lo farei per lucro. Ora, se è vero che una cosa del genere non è di facile accertabilità per lo staff, resta comunque vietata, pertanto, e qui torniamo al discorso iniziale, leggendo il regolamento ognuno NON è libero di vendere al prezzo che gli pare.......se vuole essere in regola.
Capisco che in Italia la locuzione "essere in regola", a prescindere dall'essere sgamati o meno, è abbastanza sconosciuta, ma per me conserva ancora un certo valore.