Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lo ha detto successivamente all'interesse manifestato da te ed altri tre possibili acquirenti, per cui non avendo rispettato la coda puoi dargli un feedback negativo.

per poter rispettare comunque la lista avrebbe dovuto dichiarare da subito la sola consegna a mano.

scusa Tostarello, ma vedo molto + logico che siate voi a dare feed negativi come fanno su altri forum, poi succede come altre volte, lui ne mette uno a me e per toglierlo ci vuole mesi....a livello regolamento mi sembra + sensato che sia chi deve moderare a sanzionare... gradirei che lo facesse uno di voi per correttezza di regolamento
ciao
contax
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
scusa Tostarello, ma vedo molto + logico che siate voi a dare feed negativi come fanno su altri forum,
E perchè mai dovremmo darli noi moderatori, perchè mai sarebbe più logico?
Secondo lo stesso ragionamento allora dovrebbe essere più logico che noi lasciassiamo anche i feedback positivi.

...poi succede come altre volte, lui ne mette uno a me e per toglierlo ci vuole mesi....
Per togliere un feedback negativo infondato dato per ripicca ci vuole 1 secondo.

gradirei che lo facesse uno di voi per correttezza di regolamento
Questa non l'ho capita!!!

Su questo topic vengono fatte centinaia di segnalazioni (delle quali vi ringraziamo), ma poi quando si tratta di lasciare un feedback negativo (come previsto dal regolamento) tutti hanno paura.
Ripeto, per cancellare un feedback ricevuto solo per ripicca non ci vuole niente.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
scusa Tostarello, ma vedo molto + logico che siate voi a dare feed negativi come fanno su altri forum, poi succede come altre volte, lui ne mette uno a me e per toglierlo ci vuole mesi....a livello regolamento mi sembra + sensato che sia chi deve moderare a sanzionare... gradirei che lo facesse uno di voi per correttezza di regolamento
ciao
contax

correttezza di regolamento? forse ti riferisci ad altri forum :nunsacci:

io trovo logico che gli utenti facciano loro stessi quel che possono fare senza dover ricorrere ai moderatori; chi è interessato ad una trattativa e si ritiene danneggiato dal non rispetto delle regole ha il diritto-dovere di dare un feedback negativo, se poi ci dovesse essere un eventuale feedback di ripicca ci pensano i moderatori a toglierlo e non passano certo mesi, guarda qui ad esempio:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=54518&highlight=feedback&page=112

ciao
 
E perchè mai dovremmo darli noi moderatori, perchè mai sarebbe più logico?
Secondo lo stesso ragionamento allora dovrebbe essere più logico che noi lasciassiamo anche i feedback positivi
perchè si evita di innescare polemiche.....credo che se un MOD il cui operato è INSINDACABILE... appioppa un feed (e secondo me ci starebbe bene anche una sospensione per un mese dal mercatino,visto che comunque ha venduto e fatto il suo interesse...) uno ci pensi bene prima di replicare...non penso sia così errato come concetto

Questa non l'ho capita!!!
nel senso che visto che il regolamento và fatto rispettare a priori...se lo date voi è meglio e si evita polemiche! scrivevo con il palmare...si forse era un pò sintetico ma pensavo si capisse lo stesso a cosa mi riferivo visto il discorso iniziale
Su questo topic vengono fatte centinaia di segnalazioni (delle quali vi ringraziamo), ma poi quando si tratta di lasciare un feedback negativo (come previsto dal regolamento) tutti hanno paura.
Ripeto, per cancellare un feedback ricevuto solo per ripicca non ci vuole niente.
..ti prendo in parola se dovesse mandarne uno di ripicca....paura a dare feed? mah..non penso..ho già provveduto...

ciao
contax
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
probabilmente nn è il posto giusto ma mi sembrava che fosse consentita la precedenza sulla consegna a mano (chiedo conferma), come anche l'obbligo di segnalare se la vendita avviene su altri canali (ebay o altro)...chiedo questo proprio perchè a me è capitato di dare precedenza alla consegna a mano.


bisogna solo dichiararlo prima nel'iserzione(come..... precedenza consegna a mano.....in vendita su altri canli) non dopo nei messaggi che susseguono........e penso che non ti possa dire niente nessuno essendo stati chiari e trasparenti......
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo