• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
non mi sembra difficile se venderà solo il telaio lo smonterà..

Certo, ma se trova due interessati, uno per il telaio e l'altro per la biga completa, a chi dà la priorità? Secondo me non è giusto "spezzettare" la bici e mettere singoli componenti per ogni sezione quando si inserisce un'inserzione per la biga completa..

Secondo me sarebbe giusto mettere ad esempio una nota: "vendo anche separatamente, dò la priorità a chi la prende intera".. almeno non si illude chi era interessato a dei singoli componenti
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Secondo me sarebbe giusto mettere ad esempio una nota: "vendo anche separatamente, dò la priorità a chi la prende intera".. almeno non si illude chi era interessato a dei singoli componenti

quoto... oppure scrivere sulle inserzioni dei componenti che la vendita sarà sospesa nel caso di vendita della bici intera...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Volevo segnalare un qualcosa di molto strano.. Però non mi va di scriverla qua in pubblico, a chi mi posso rivolgere?..
Bye
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
direttore, perchè non mettere una soglia X di messaggi per poter pubblicare un annuncio sul mercatino? una sorta di soglia di ingresso, simbolica, anche di 10 messaggi, o 25... si eviterebbero inserzioni come una segnalata poco sopra "PREGO SE INTERESSATI MANDARE MAIL A SAX.STE@TELE2.IT O CHIAMARE AL 339 54 67 425 -- NON MANDARE MESSAGGI PRIVATI SUL FORUM - GRAZIE!"

questo è un forum non è un giornaletto per annunci... eh...!!!
 

kaio

Biker assatanatus


sapessi quante volte lo abbiamo chiesto...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
lo so, però continuiamo a chiederlo... servirà a poco però non è "bello" vedere inserzioni di persone che usano il forum come se fosse un sito di annunci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo