Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
è una persona inglese, che spesso si iscrive, mette un post con una miriade di roba in vendita di telefonia, pc, ecc ecc, e ogni tanto ci aggiunge qualche bella spam, è successo la settimana scorsa sul forum del gamba(e non era la prima volta) ed è stato x l'ennesima volta bannato.
Quel post conteneneva quelle cose, ed aggiungo che non era nella sezione mercatino, ma come un semplice post qualsiasi, quindi x esperienza mi è sembrato opportuno segnalarlo, e come vedo hanno preso immediatamente le dovute precauzioni
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
2 settimane fa ho preso sul mercatino per conto di un amico una coppia di freni shimano xt da Nobile (utente registrato e conosciuto da tempo), ho fatto fare al mio amico il pagamento,l'ho comunicato a nobile via mp,dopodichè nulla:i freni non sono arrivati,lui è sparito, non risponde agli mp,ai messaggi sull'inserzione e non è possibbile contattarlo via mail. Giustamente il mio amico vorrebbe delle risposte,presumendo sempre la buona fede del venditore fino a prova contraria.
L'appello è rivolto anche ai moderatori
Grazie.
__________________
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
sarà in vacanza. Non hai un numero di telefono?

Ne' telefono, ne' mail (dai suoi contatti del profilo non è possibile scrivergli).
Comunque se io vendo qualcosa sul mercatino,o spedisco prima di andare via per vacanza/lavoro o comunque avviso che spedirò il giorno x al mio rientro.
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
@ i moderatori ed amministratori:
non voglio mettere il dubbio il vostro operato o-o , ma ogni tanto andate a fare una ricerca sul mercatino , è dove richiede di inserire un oggetto da ricercare scrivete "cancellare" ed vedrete tante inserzioni con il titolo "cancellare grazie".:spetteguless:

io non li posso cancellare , se potevo già le avevo cancellate. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo