Per quanto riguarda Surfmaniacs non vedo dove stia il problema. Il negozio ora è regolarmente registrato e mi pare che tutto sia alla luce del sole. Io direi che il nostro scopo non deve essere quello di consumare vendette ( d'altro canto uno può scegliere di non acquistare da loro ), ma di far rispettare le regole del forum.
A Joelook è stato chiesto più volte da dove venisse il materiale che vende, ed ogni volta ha dato delle risposte quantomeno plausibili. Ovviamente non è da escludere la possibilità che ci stia intortando tutti, ma la sfera di cristallo noi non l'abbiamo. Le insinuazioni sulle inserzioni a pagamento non reggono, infatti i due soldi che si tirano su non ripagherebbero certo la perdita di immagine di fronte ai negozi approvati - attuali e potenziali - nel momento in cui si dovesse scoprire che Joelook vende per conto di un negozio. Diabolikus, vedo che tu invece hai delle certezze, visto che fai tanto di nomi di negozi. Se ci spieghi da dove derivano magari possiamo prendere i provvedimenti del caso.
Caro Muldox,
io faccio le ricerche qui nel forum senza andare tanto lontano, per curiosità tempo fà mi sono messo a leggere tutti i messaggi di Joe, prova a farlo anche tu, io non sono un mod.
Io non ho certezze, se rileggi meglio ho scritto:presumo arrivino da.
Cmq a me di Joelook non interessa un granchè, ho già detto che
GRAZIE e ripeto GRAZIE
a persone come lui molti di noi si rifanno la bici spendendo meno.
Per Surfmaniacs, fino a un paio di anni fà ero spesso ad Ancona ed ho riconosciuto il negozio da alcuni particolari delle foto e ve l'ho fatto notare l'11 di Gennaio propio qui rispondendo ad una domanda di Marco.
Se quello che ho scritto vi ha in qualche modo infastidito ditelo, no problem a correggere i post o se volete cancellarli voi di nuovo no problem!
altri 2 anni di caxxate e faccine posso farli ancora.
chiudo quì la polemica.
fate una Buona Pasqua