Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Per quanto riguarda Surfmaniacs non vedo dove stia il problema. Il negozio ora è regolarmente registrato e mi pare che tutto sia alla luce del sole. Io direi che il nostro scopo non deve essere quello di consumare vendette ( d'altro canto uno può scegliere di non acquistare da loro ), ma di far rispettare le regole del forum.
A Joelook è stato chiesto più volte da dove venisse il materiale che vende, ed ogni volta ha dato delle risposte quantomeno plausibili. Ovviamente non è da escludere la possibilità che ci stia intortando tutti, ma la sfera di cristallo noi non l'abbiamo. Le insinuazioni sulle inserzioni a pagamento non reggono, infatti i due soldi che si tirano su non ripagherebbero certo la perdita di immagine di fronte ai negozi approvati - attuali e potenziali - nel momento in cui si dovesse scoprire che Joelook vende per conto di un negozio. Diabolikus, vedo che tu invece hai delle certezze, visto che fai tanto di nomi di negozi. Se ci spieghi da dove derivano magari possiamo prendere i provvedimenti del caso.

Caro Muldox,:arrabbiat: io faccio le ricerche qui nel forum senza andare tanto lontano, per curiosità tempo fà mi sono messo a leggere tutti i messaggi di Joe, prova a farlo anche tu, io non sono un mod.:arrabbiat:
Io non ho certezze, se rileggi meglio ho scritto:presumo arrivino da.

Cmq a me di Joelook non interessa un granchè, ho già detto che :hail:GRAZIE e ripeto GRAZIE :hail:a persone come lui molti di noi si rifanno la bici spendendo meno.

Per Surfmaniacs, fino a un paio di anni fà ero spesso ad Ancona ed ho riconosciuto il negozio da alcuni particolari delle foto e ve l'ho fatto notare l'11 di Gennaio propio qui rispondendo ad una domanda di Marco.

:rosik:Se quello che ho scritto vi ha in qualche modo infastidito ditelo, no problem a correggere i post o se volete cancellarli voi di nuovo no problem!:rosik:
altri 2 anni di caxxate e faccine posso farli ancora.:smile:

chiudo quì la polemica.:omertà:

fate una Buona Pasqua :il-saggi:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
.....:rosik:Se quello che ho scritto vi ha in qualche modo infastidito ditelo, no problem a correggere i post o se volete cancellarli voi di nuovo no problem!:rosik:
altri 2 anni di caxxate e faccine posso farli ancora.:smile:

chiudo quì la polemica.:omertà:

fate una Buona Pasqua :il-saggi:

A me pare di averti risposto con argomentazioni ragionevoli giustificando il nostro operato. Comunque non ho intenzione di fare l'assistente sociale, quindi se vuoi mettere faccine anche per i prossimi 50 anni fai pure. La polemica l'hai tirata in piedi tu, con insinuazioni di basso livello sulla presunta impunità di chi sgancia due soldi per mettere i propri articoli in vetrina. Di post cancellati non ve ne sono, mentre hai modificato il tuo. Per fortuna non potrai modificare quello con la replica di Marco, quindi ognuno potrà valutare chi è stato ragionevole e chi un po' meno.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
A me pare di averti risposto con argomentazioni ragionevoli giustificando il nostro operato. Comunque non ho intenzione di fare l'assistente sociale, quindi se vuoi mettere faccine anche per i prossimi 50 anni fai pure. La polemica l'hai tirata in piedi tu, con insinuazioni di basso livello sulla presunta impunità di chi sgancia due soldi per mettere i propri articoli in vetrina. Di post cancellati non ve ne sono, mentre hai modificato il tuo. Per fortuna non potrai modificare quello con la replica di Marco, quindi ognuno potrà valutare chi è stato ragionevole e chi un po' meno.

credimi, mi sembra di essere ad Amici di Maria, ebbasta, avete ragione voi, siamo a casa vostra, fate e gestite come volete.

BRAVI a tutti e grazie di ospitarci.

ciao e fatti una pasqua tranquilla

don't worry be happy
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...avete ragione voi, siamo a casa vostra, fate e gestite come volete.

BRAVI a tutti e grazie di ospitarci.

ciao e fatti una pasqua tranquilla

don't worry be happy

Le tue argomentazioni son lì da leggere, le mie repliche anche. Il popolo di Maria saprà giudicare chi è stato ragionevole e chi no. Buona Pasqua anche a te.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
grande occhio, diabolikus! Sembra di giocare a qual gioco dove bisogna scoprire le due carte uguali

queste muldox sono solo 2, ma se scorri tutte le pagine troverai altre segnalazioni che hanno contribuito a migliorare il forum.
Chiamami sbirro o come vuoi ma ho l'abitudine dei particolari e una gran memoria visiva quindi poco mi scappa!!!!

Io presumo ma spesso non sbaglio!!!!

buona lettura.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
queste muldox sono solo 2, ma se scorri tutte le pagine troverai altre segnalazioni che hanno contribuito a migliorare il forum....

Guarda che nessuno mette in dubbio la legittimità e/o utilità delle tue segnalazioni ( fra l'altro questo topic serve a quello ). Un conto è però fare una segnalazione, un altro insinuare che noi si chiuda un occhio di fronte alle irregolarità perchè "comprati" con qualche spicciolo. La risposta di joelook di fronte alla richiesta di chiarimenti l'hai letta anche tu, e mi pare confermi quanto avevo scritto in questo post. Fra l'altro, come ti ho scritto via MP, siamo sempre al punto di partenza, e cioè ci troviamo di fronte a delle risposte plausibili la cui veridicità non può essere contestata con certezza da nessuno di noi.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Joelook era solo un esempio perchè cmq mi ripeto se avessi danaro disponibile in questo momento IO sarei il primo ad acquistare da lui.

Gli appunti o critiche chiamatele come volete servono anche per migliorare e non lasciare nulla di poco chiaro, ricorda che il forum ci ha fatto trovare nuovi amici con i quali condividiamo anche altro oltre alla bici, persone con le quali spesso ci si confronta anche su alcune impressioni del forum che non sempre possono essere positive.
Voi certamente fate molto per questa community, ma anche noi cerchiamo a volte sbagliando di dare il nostro piccolo contributo.

buon lavoro
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non facciamo come il gatto che tenta di mordersi la coda
- l'operato, al fine di rendere migliore e/o regolare questo forum, è cosa gradita a tutti
- ergo, le segnalazioni sono molto utili: ciò non toglie che talvolta i mezzi per escludere certi furbetti siano limitati
- confermo che i mod del forum e i suoi amministratori non si "vendono" per due monete (e poi chi ha mai visto 2 soldi)

Buona Pasqua a tutti!:il-saggi:
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
Penso non sia ne corretto,ne tollerabile da parte di noi negozianti accettare commenti inutili e superflui che possono mal'influenzare le nostre vendite.

http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php?product=28191

Ogniuno può scrivere e commentare un prodotto in qualsiasi modo all'interno delle varie sezioni del forum,liberamente e ciò nell'animo del forum.

NON TOLLERò PERO' ,e penso che i moderatori dovrebbero fare altrettanto e provvedere,CHE QUALCUNO(non interessato ad avere informazioni tra l'altro sull'oggetto in vendita) INTERVENGA E FACCIA COMMENTI ,ALTAMENTE NEGATIVI PER LA POSSIBILE VENDITA, FINI A SE STESSI E FRUTTO DI POSIZIONE SOGGETTIVE !!!! :-(

SPERO CHE IL MIO CASO COSTITUISCA UN PRECEDENTE VINCOLANTE PER IL COMPORTAMENTO CORRETTO FUTURO DEI SINGOLI UTENTI DEL FORUM.

Penso che per noi negozianti quì sul forum sia un diritto da pretendere quello di non vedere le nostre vendite turbate con commenti evitabili,più simili ad elucubrazioni mentali .

PENSO CHE l'unica scriminante tolleralabile sia quella della buona fede(spero e suppongo) da parte dei forumendoli turbatori.....

GRAZIE

SURFMANIACS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo