Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
HO PAGATO tramite poste pay ad un etente il 7 aprile.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non riesco a comunicare con l'utente .



Ho comunicato con Marco Toniolo e mi dici che non può aiutarmi ???
SCUSATE,MA PENSO CHE LE COMPRAVENDITE SU QUESTO FORUM NON SIANO A QUESTO PUNTO TUTELATE E SICURE .
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
SCUSATE,MA PENSO CHE LE COMPRAVENDITE SU QUESTO FORUM NON SIANO A QUESTO PUNTO TUTELATE E SICURE .
Infatti è così, ed è chiaramente scritto tra le regole del mercatino.

IMPORTANTE: Moderatori ed Amministratore non si assumono alcuna responsabilità per l'effettiva veridicità del contenuto dei vari messaggi e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione della definizione degli accordi.

Per motivi di privacy ti pregherei inoltre di cancellare nome e cognone dell'intestatario della carta postepay.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Naturalmente ti assumi la responsabilità di ciò che hai appena scritto.

iNVITO CORTESEMENTE MARCO tONIOLO A COMUNICARLI PER LO MENO lP
Ip dell'utente di qui parlo per favorire le indagine della polizia.
Se come dici hai "già informato la polizia postale che ha avviato indagini" sarà la polizia stessa, se ne avrà bisogno, a richidere l'indirizzo ip.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.955
19.594
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
HO PAGATO tramite poste pay al utente tommaso2848 il 7 aprile tramite poste pay intestata a

Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non riesco a comunicare con l'utente .

Ho già informato la polizia postale che ha avviato indagini.

Ho comunicato con Marco Toniolo e mi dici che non può aiutarmi ??? Ma come per lo meno mi comuinichi l'IP da cui questo utente scriveva.

SCUSATE,MA PENSO CHE LE COMPRAVENDITE SU QUESTO FORUM NON SIANO A QUESTO PUNTO TUTELATE E SICURE .

L'ip lo diamo alla polizia postale quando ci contatta, come già successo. Di più non possiamo fare, visto che non abbiamo dati personali dell'utente. Dovresti averli tu, visto che hai pagato.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma...... adesso...... non per dire, ma..... se devo spendere un tot di soldi e devo fidarmi di persone che non conosco, come MINIMO mi faccio dare un recapito telefonico cellulare, o di casa, e un indirizzo.. che poi per carità, possono essere anche volutamente sbagliati.. però un minimo di sicurezza ci vuole.. poi la postepay è solo un metodo di pagamento, esiste il bonifico che è piu sicuro e si risale facilmente all'intestatario che ne risponde.. e in ogni caso, sempre meglio prendere accordi telefonici che per e-mail. Si accorciano i tempi e si aquista fiducia.

Ps. prima di dare del ladro a qualcuno, bisognerebbe aspettare la sentenza di un giudice, oppure leggere il suo nome sul giornale. Capisco la rabbia ma.. son cose da tenere per sè, esperienza personale.
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
Io mi sono fidato !

se ancora spero nella buona fede.

Per ricevere i soldi questo utente si è fatto sentire anche solertemente,come ha preso i soldi è scompraso,strano no ???

Ho visto questa maglia che mi piaceva per me e lo comprata ,dato che alla Dainese non l'avevano disponibile.

PRIMA E ULTIMA VOLTA COMUNQUE CHE COMPRO QUALCOSA ONLINE DA QUALCUNO CHE NON SIA FIDATO !!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Allora se è solo per una maglia, ti è andata ancora bene, cè chi ha perso stipendi interi.. purtroppo a volte riescono a farla franca.. speriamo almeno che non si faccia piu vivo sul forum..
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
fino a prima dell'inverno Tommaso era tra i costruttori/gestori del neonato ABETONE GRAVITY PARK (dai un occhio nella sez. Toscana) ha lasciato evidenti tracce di se sul Forum, magari è stato solamente molto occupato. In bocca al lupo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche a me dice "Spiacente - nessuna corrispondenza. Per favore prova specificando termini diversi" Se è un forumendolo conosciuto, si tratta solo di un brutto disguido, vedrete o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HO PAGATO tramite poste pay al utente tommaso2848 il 7 aprile tramite poste pay .
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non riesco a comunicare con l'utente .

Ho già informato la polizia postale che ha avviato indagini.

Ho comunicato con Marco Toniolo e mi dici che non può aiutarmi ??? Ma come per lo meno mi comuinichi l'IP da cui questo utente scriveva.

SCUSATE,MA PENSO CHE LE COMPRAVENDITE SU QUESTO FORUM NON SIANO A QUESTO PUNTO TUTELATE E SICURE .

4 giorni sono pochi per avviare indagini, a mio parere...
io ho ricevuto materiale dal mercatino anche dopo 10 giorni...
abbiamo le poste italiane, ricordatelo...

oink o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
4 giorni sono pochi per avviare indagini, a mio parere...
io ho ricevuto materiale dal mercatino anche dopo 10 giorni...
abbiamo le poste italiane, ricordatelo...

oink o-o

quoto.

certo la preoccupazione c'è.

ma non è il caso di darsi per vinti!
avrà avuto qualche problema...o per lo meno....ti auguro che sia stato così!

comunque per sicurezza sarebbe meglio farsi inviare le scansioni della carta d'identità....
quando ho venduto la bmx, il ragazzino che l'ha comprata aveva paura che una volta pagato non gliela spedissi, così mi sono offerto senza problemi di inviargli la scansione della mia carta d'identità....
non credo ci possa fare nulla di "criminale" coi miei dati, e si sente tutelato.
mi sembra la cosa migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo