• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
volevo portare alla luce un aspetto secondo me molto negativo del mercatino... soprattutto per quanto riguarda i negozianti..

perchè ad un privato è vietato vendere merce che non è ancora presente mentre nei negozzi pullulano le inserzioni di merce da ordinare.. o di merce che si dice pronta consegna e poi passano 2 o 3 mesi per averla?? mhh c'è qualcosa che non mi torna..

se un negozio vuole fare guadagni controllati col il make to order... beh non mi sembra giusto che lo faccia sul forum..

ditemi se sbaglio... ma purtroppo l'illudere con tempi di consegna fasulli e fuorvianti è all'ordine del giorno...e una volta fatto l'ordine.. uno non dico che sia costretto... ma tende ad aspettare e secondo me non è giusto..

se la regola dice che si vendono solo oggetti di cui si è in possesso.. beh secondo me deve valere anche per chi fa uso del mercatino a scopo di lucro...
 
mi sembra giusto quello che dici
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it



giusto
questo succede anche nelle conpra vendite private e i moderatori sotto segnalazione dell'utente se è il caso dovrebbero cancellare battute fuori luogo o qualiasi cosa che non riguardi la transazione della vendite
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
volevo portare alla luce un aspetto secondo me molto negativo del mercatino... soprattutto per quanto riguarda i negozianti...

Capisco il tuo punto di vista, e soprattutto il disappunto di chi si trova ad aspettare due mesi un pezzo che sarebbe dovuto arrivare in due giorni. Il forum mette però a disposizione più di uno strumento per segnalare eventuali comportamenti scorretti anche da parte di negozi approvati, vale a dire l'angolo della verità ed il feedback.

@supereuforia: ti consiglio la lettura di questo thread
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it



non volevo offendere nessuno
poi se la pensassimo tutti uguale sai che noia
era solo il mio modo di esprimermi mi piace il verde
poi ciò la voce un pò alta
però cercherò di adeguarmi per non rischiare di essere frainteso
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito


http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php?product=28191

Il fatto che ho illustrato,si è nuovamnte verificato
Io non voglio insistere o essere troppo pedante,MA UN NUOVO UTENTE DEL FORUM SI è RIPRESENTATO ,TURBANDO ,secondo me negativamente,la MIA OFFERTA DI VENDITA.
L'osservazioni mosse dal forumendolo possono essere giuste(anche se sono sempre opinioni personali),non entro nel merito,ma nella VENDITA A DISTANZA COME è QUELLA DEL FORUM CI SONO IN CAMPO FRAGILI EQUILIBRI CHE NON BISOGNA ANDARE A MODIFICARE.

RIPETO:che ogni uno dica la sua,ma nelle apposite sezioni del forum di discussione e confronto,NON NEL POST STESSO DELLA VENDITA DELL'OGGETTO !!!!

E' LECITO O NON è LECITO quello che dico????

E' UN COMPORTAMENTO CHE VALUTO TROPPO PESANTEMENTE IO o TROVA CONCORDI CON ME ALTRI ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo