Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate ma esplicito la domanda ..

Avendo ricevuto un feedbak negativo a mio parere ingiustifcato .. quale possibilità ho di esprimere la mia opinione sulla cosa? l'unica cosa è asseganre a mia volta un feedbak su una transazione che non si è nemmeno conclusa?

Grazie Matteo

l'opinione l'hai, anzi l'avete, espressa...

vedete se è possibile trovare un accordo tra voi
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Raccolgo alcuni post in ordine sparso

ecco la vera faccia di erik1981:

screenshot066pw5.jpg


Anche se solo avete il sospetto che sia lui a vendere qualcosa, fatelo presente qui, grazie.

intanto il nome del mirabolante negozio che vende 2 bici al mese ad erik non è ancora saltato fuori.

da settembre ho comprato 2 sx trail per me e mio fratello che ho rivenduto.
Adesso ho delle demo 9 e fra poco rivenderò anche quelle,se qùì non me lo permetti perchè hai deciso così,le venderò tramite altri siti o con il passa parola.
Mi dispiace ma diffondere dati personali di persone che non ti autorizzano viola le norme sulla privacy ,parlerò con lui...
COMUNQUE ti ripeto che quello che vendo è mio.
ciao

fra l'altro, Surfmaniacs vende 2 SX Trail; è sicuramente solo una coincidenza

CIAO BELLI !!!
ECCOMI QùA SONO ENRICO GAMBI 338 2099268 !!!!!
VI AMO TUTTI SIETE FANTASTICI !!!

IN UN MODO O NELL'ALTRO HO GUADAGNATO NOTORIETA' !!!
FORSE è VERO MI SONO PRENOTATO UN PO TROPPE VOLTE E POI NON HO PORTATO A TERMINE LA TRATTIVA,SONDO MOLTO IL TERRENO è VERO.

SE HO FATTO DANNO A QUALCUNO,ME NE SCUSO !!!!!

MI SEMBRA ANCHE CHE PERò NON CI SIA NIENTE DI VINCOLANTE E PENSO ANCHE CHE SE IL VENDITORE DELL'OGGETTO TROVA DA VENDERE A UN ALTRO NON SI FARA' TANTI SCRUPOLI DI UNA PRENOTAZIONE NON VINCOLANTE IN ALCUN MODO.

DETTO QUESTO...IO IN CONTINUAZIONE CAMBIO BICI e COMPONENTI DATO CHE HO UN AMICO NEGOZIANTE,che mi venduto tutto a prezzo di costo...se poi qualcosa non mi va bene o voglio cambiare lo rivendo sul mercatino a quanto l'ho pagato io...
NON FACCIO ALTRO CHE VENDERE COME FANNO GLI ALTRI ,MA A PREZZI ANCORA PIù BASSI A VANTAGGIO DEL POTENZIALE ACQUIRENTE.

DETTO QUESTO : DITEMI COSA C'è DI MALE ?????

MI RACCOMANDO ADDUCETE VALIDE MOTOVAZIONI PERCHE' io l'ho fatto.

ti ripeto .... se vai indietro di qualche post trovi le risposte che cerchi ... è tutto pubblico .. nessun enigma .... semplicemente tale erik1981 a.k.a. enricogambi338etc... "furbetto del mercatino" ... per fare i suoi affari più o meno leciti e trasparenti ... ne sta provando di ogni ... ma davvero di ogni .... sia qui che su altri siti ... ed immancabilmente viene smascherato

...... è il minimo che sia diventato "popolare" .... :smile:

Visto che brava persona che è Erik?
Comunque per ci volesse contattattarlo per dargli gli auguri di Buon Anno vi ricordo che nel suo profilo ha lasciato il numero di cellulare e il contatto messenger. Evidentemente ci tiene ad essere contattato.

screenshot067qe7.jpg

Ho chiesto a Emanuele il titolare del negozio e lui non ci vuole entrare in questo forum percè è uno burbero con gli sconosciuti.
Lui mi ha risposto così: TU SEI UN MIO AMICO E CON TE PARLO,MA CON GLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE PERCHè NON LI CONOSCO,per cui non mi fare chiamare da qualcuno che mi rompe perchè c'è lo mando.....tipico anconetano :-)

per caso è "surf maniacs shop" via flaminia n°224 tel.0712181600?
forse ne sà più di surf che di bike...

era l'11 di gennaio quando feci la profezia del negoziante amico di erik1981 ed ora è un negozio approvato.

:smile:
meglio di Ezio Greggio!!!

:smile:

Infatti ora Surf Maniacs di Ancona vende un sacco di bici, comprese delle SX trail, montate - bisogna dirlo - molto bene ed a prezzi concorrenziali.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sinceramente inizio a non capire dove volete andare a parare.

Il caso Erik mi pare chiarissimo: vendeva materiale per conto di un negozio, il quale alla fine si è "rassegnato" a comportarsi come tutti gli altri negozi. Non vedo dove stia lo scandalo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.951
19.592
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io per esempio il negozio l'ho riconosciuto dalle foto pubblicate ai tempi della vendita delle sx trail, anzi dei mattoni del marciapiede e dalle protezioni in metallo davanti al negozio Anconetano.
Ma ora Emanuele cosa dirà al suo amico leggendo qullo riportato nel riassunto precedente?

Diretur, e tu che ci dici?
sembra che con il danaro a volte si possano superare alcune barriere
ti faccio un altro esempio, joelook, ha venduto almeno 4 gruppi xtr, per quello che possiamo vedere nelle trattative visibili, non quelle il mp, ma gli è bastato fare un paio di inserzioni in grassetto e quindi a pagamento per continuare a vendere materiale nuovo sempre dello stesso tipo che arriva presumo io da Maffioletti famoso negozio della Bergamasca.
Nulla contro Joe, anche perchè sicuramente a molti di noi fà comodo pagare meno alcuni ricambi ma a volte un piccolo dubbio sulla credibilità di alcune scelte del forum mi sorge.

Era da molto tempo che non esprimevo un parere, dai tempi della religione&politica nel forum, da allora mi ero riproposto di scrivere solo faccine o caxxate così ho fatto fino ad oggi, scusami se il mio intervento ti può aver infastidito, cancella pure il post se lo ritieni opportuno, io torno nell'anonimato.

bye

di joelook non me ne ero neanche accorto, grazie della segnalazione
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per quanto riguarda Surfmaniacs non vedo dove stia il problema. Il negozio ora è regolarmente registrato e mi pare che tutto sia alla luce del sole. Io direi che il nostro scopo non deve essere quello di consumare vendette ( d'altro canto uno può scegliere di non acquistare da loro ), ma di far rispettare le regole del forum.
A Joelook è stato chiesto più volte da dove venisse il materiale che vende, ed ogni volta ha dato delle risposte quantomeno plausibili. Ovviamente non è da escludere la possibilità che ci stia intortando tutti, ma la sfera di cristallo noi non l'abbiamo. Le insinuazioni sulle inserzioni a pagamento non reggono, infatti i due soldi che si tirano su non ripagherebbero certo la perdita di immagine di fronte ai negozi approvati - attuali e potenziali - nel momento in cui si dovesse scoprire che Joelook vende per conto di un negozio. Diabolikus, vedo che tu invece hai delle certezze, visto che fai tanto di nomi di negozi. Se ci spieghi da dove derivano magari possiamo prendere i provvedimenti del caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo