Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Il problema è che sia il manubrio che i dischi erano già in vendita qualche giorno fa. Ha messo VENDUTO per poi reinserirli. Mentre postavo il link dei suoi oggetti c'era ancora tutto. Ora i "venduti" sono stati eliminati......
Tenetelo d'occhio!

Ho chiesto delucidazioni. Grazie per la segnalazione :-o
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
no...è stato un errore forse....quando uno vende l oggetto schiaccia su un pulsante ke ti dice subito ke lo ha gia venduto magari ha sbagliato a schiacciare o si è tolto il simbolo venduto e allora ha dovuto rischiacciare sopra dopo ke lo ha notato!!!:celopiùg:
 

giak8

Biker novus
2/12/07
12
0
0
Turin
Visita sito
no...è stato un errore forse....quando uno vende l oggetto schiaccia su un pulsante ke ti dice subito ke lo ha gia venduto magari ha sbagliato a schiacciare o si è tolto il simbolo venduto e allora ha dovuto rischiacciare sopra dopo ke lo ha notato!!!:celopiùg:

Scusa ma questo ha venduto l'oggetto un mese fa e continua a rispondere alle domende sullo stesso oggetto..:specc:
a me sembra un po strano, cmq nessun problema io il casco lo prendo da un'altra parte.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
535
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
può darsi che abbia molti oggetti in vendita, che sia un po' sbadato e soprattutto che abbia risposto quel "sì sì" in velocità senza troppo pensare...cmq hai fatto bene a segnalare la cosa.
 

giak8

Biker novus
2/12/07
12
0
0
Turin
Visita sito
può darsi che abbia molti oggetti in vendita, che sia un po' sbadato e soprattutto che abbia risposto quel "sì sì" in velocità senza troppo pensare...cmq hai fatto bene a segnalare la cosa.

Guarda, lasciamo perdere.
adesso ha risposto al mio feed back negativo affibiandone uno negativo a me...dicendo di non fidarsi di me in quanto sarei arrogante.

Questo solo perchè mi sono permesso di evidenziare certi suoi pasticci.
Ho il sospetto di avere a che fare con un bambinetto, sicuramente con un immaturo.
saluti a tutti.
la mia esperienza con questo forum finisce qui. (così Elbastard potrà fare i suoi inghippi senza remore)
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Guarda, lasciamo perdere.
adesso ha risposto al mio feed back negativo affibiandone uno negativo a me...dicendo di non fidarsi di me in quanto sarei arrogante.

Questo solo perchè mi sono permesso di evidenziare certi suoi pasticci.
Ho il sospetto di avere a che fare con un bambinetto, sicuramente con un immaturo.
saluti a tutti.
la mia esperienza con questo forum finisce qui. (così Elbastard potrà fare i suoi inghippi senza remore)

Ciao Giak,
ho appena segnalato il tuo problema al direttore. C'è in effetti un problema di date che non corrispondono, ma in effetti la risposta positiva alla tua domanda è un po' strana.
Consentimi di dirti che se lasci il forum rischi di perdere un'occasione di crescita e di confronto. Capita di fare esperienze negative. Ma mai mollare per un singolo episodio (come dice giustamente Kaio) :prost::prost::prost:
 

giak8

Biker novus
2/12/07
12
0
0
Turin
Visita sito
Hai ragione, forse mi sono fatto prendere dall' arrabbiatura ma le persone viscide mi indispongono veramente.
In effetti ho cosciuto personalmente un forumendolo che si è dimostrato invece un amico, nonostante fosse la prima volta che ci si vedeva.

Ho comprato da lui (al di fuori del mercatino) una guarnitura.
Bene, non solo mi ha venduto ad un prezzo stracciato una guarnitura quasi nuova, ma me la ha anche montata e mi ha registrato cambio deragliatore,freni e mi ha centrato la ruota posteriore.
Che dire, neanche un sivende ti fa un servizio simile.

Questo conferma che avete ragione, non devo fare di tutte le erbe un fascio.
a prestoo-o

Ciao Giak,
ho appena segnalato il tuo problema al direttore. C'è in effetti un problema di date che non corrispondono, ma in effetti la risposta positiva alla tua domanda è un po' strana.
Consentimi di dirti che se lasci il forum rischi di perdere un'occasione di crescita e di confronto. Capita di fare esperienze negative. Ma mai mollare per un singolo episodio (come dice giustamente Kaio) :prost::prost::prost:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ho già sguinzagliato due tipi in abito scuro con occhiali da sole che fra poco busseranno alla sua porta
???

bluesbrotherstp8.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo