Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/mtb-market//showproduct.php/product/22047/cat/500

se date un'occhio a questa inserzine noterete che friz rider ha pagato e non ha ancora ricevto niente.
purtroppo anche io ho pagato per un cambio xt tuttora non ricevuto...
Consiglio cautelativamente ai moderatur di sospendere le inserzioni del venditore per evitare altri problemi.
Grazie
Fabio

P.S. se i moderatur hanno altre info utili sul venditore mi mandino un mp, grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/mtb-market//showproduct.php/product/22047/cat/500

se date un'occhio a questa inserzine noterete che friz rider ha pagato e non ha ancora ricevto niente.
purtroppo anche io ho pagato per un cambio xt tuttora non ricevuto...
Consiglio cautelativamente ai moderatur di sospendere le inserzioni del venditore per evitare altri problemi.
Grazie
Fabio

P.S. se i moderatur hanno altre info utili sul venditore mi mandino un mp, grazie.

vero....mi sa ke mtbikers è un :nunsacci:, uno ke non si attiene alle regole del mercatino..:medita:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
vero....mi sa ke mtbikers è un :nunsacci:, uno ke non si attiene alle regole del mercatino..:medita:

.... mi sa che non si attiene neanche alla legge !!

... comunque .. si torna al solito discorso ... 0 post .. iscritto da pochissimi giorni .... ed una cifra di prodotti nel mercatino
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
può darsi ... ma nel momento in cui uno riceve dei soldi .. in genere spedisce il pezzo ... la connessione che c'entra ?!
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/mtb-market//showproduct.php/product/22047/cat/500

se date un'occhio a questa inserzine noterete che friz rider ha pagato e non ha ancora ricevto niente.
purtroppo anche io ho pagato per un cambio xt tuttora non ricevuto...
Consiglio cautelativamente ai moderatur di sospendere le inserzioni del venditore per evitare altri problemi.
Grazie
Fabio

P.S. se i moderatur hanno altre info utili sul venditore mi mandino un mp, grazie.

Scusa ma anche tu hai comprato il cambio XT dallo stesso tipo?

perchè se così fosse...sento puzza di bruciato:arrabbiat:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Allora mi diverto a fare il detective conan...
cmq mtbiker ha eseguito l ultima operazione sul forum il 5 dicembre alle 18.25...
esattamente penso abbia guardato nel mercatino e ha visto ke friz rider ha ricaricato la sua postpay, quindi ha scritto oggetto venduto e si è scollegato...magari ha spedito i freni senza dir nulla vedendo ke la sua postpay è stata ricaricata e visto ke l ultima azione l ha eseguita il 5 non ha visto tutti gli altri messaggi ke ha scritto friz rider....
quindi prima di trarre conclusioni azzardate mi sa ke è meglio aspettare un po ke magari arrivano sti freni a friz rider e se non fosse di sicuro rimettera piede sul forum...:il-saggi:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ottima deduzione pero' il fatto che ha 0 post fa insospettire un pochito.........e in 6 giorni dovrebbe essere arrivato eccome.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo