Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
IL 05/12/07 il forumendolo @paolo_689 per la sella nella mia firma mi ha mandato questa mail:
Ciao
La sella mi interessa.
Per 40 comprese spese la comprerei.
Pagamento?
Fammi sapere.
Paolo

Gli ho mandato conferma e dettagli per il pagamento ed e' scomparso.........:paur:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
IL 05/12/07 il forumendolo @paolo_689 per la sella nella mia firma mi ha mandato questa mail:
Ciao
La sella mi interessa.
Per 40 comprese spese la comprerei.
Pagamento?
Fammi sapere.
Paolo

Gli ho mandato conferma e dettagli per il pagamento ed e' scomparso.........:paur:


... a me capitano buontemponi di questo genere almeno 2-3 volte al mese .. ormai mi ci sono abituato .....

tornando al discorso mtbikers ..... mi fa strano che nessun admin/moderator sia ancora intervenuto nella discussione ... spero comunque stiano indagando per fare un pò di chiarezza .....
 

namless

Biker serius
27/9/05
227
0
0
60
... back to Pavia...
Visita sito
Bike
No...
Anke friz rider ha 0 post.....vabbe è vero ke son gia passati 6 giorni...
:arrabbiat: allora è aperta la caccia al ladro...:rosik:

Anch'io avevo postato perchè mi interessavano freni, guarnitura e (forse) la forca. Nel mio caso mi aveva detto di essere in trattativa, poi mi ha mandato un MP per dirmi che i freni erano venduti ma aveva ancora la forca in vendita. Sembrava tutto regolare nel senso che non dava l'idea di fare più trattative contemporaneamente, però ha violato le regole del mercatino perchè non ha rispettato la coda e gli ho mandato un MP. Non mi ha risposto, così l'ho segnalato ai moderatori che mi hanno consigliato di mettere un feed-back negativo (e l'ho messo), ma se effettivamente sta facendo il furbetto non gli frega niente dei feed-back... :ueh:
Comunque con utenti "nuovi" con 0 post avrei fatto solo uno scambio a mano... :omertà:
Spero che friz rider riesca a risolvere...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
io ho pagato il cambio xt il 30/11...........................
Ieri ho madato l'ennesimo mp per chiedere il codice di traking ma non ho ancora avuto risposta, sono la persona più pacifica del modo ed attendo, ma ho come l'impressione di aver preso una sola...

Moderatori dateci info su questo nostro amico che cerca di far cascare il mercatino.

Fabio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io ho pagato il cambio xt il 30/11...........................
Ieri ho madato l'ennesimo mp per chiedere il codice di traking ma non ho ancora avuto risposta, sono la persona più pacifica del modo ed attendo, ma ho come l'impressione di aver preso una sola...

Moderatori dateci info su questo nostro amico che cerca di far cascare il mercatino.

Fabio

nickname?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
se si tratta di mtbikers posso dirvi che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni e che l'utente è stato bannato dal mercatino. Vi pregherei di fare denuncia alla polizia postale, mi sa che ci troviamo di fronte ad un ladro. POstate qui il conto su cui avete versato i soldi.

EDIT: abbiamo il suo IP, se vi serve per la denuncia contattatemi
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
se si tratta di mtbikers posso dirvi che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni e che l'utente è stato bannato dal mercatino. Vi pregherei di fare denuncia alla polizia postale, mi sa che ci troviamo di fronte ad un ladro. POstate qui il conto su cui avete versato i soldi.

EDIT: abbiamo il suo IP, se vi serve per la denuncia contattatemi

Si, si tratta di lui.

I dati a mia disposizione sono:
carta poste pay n 4023600452972542 intestata a lucchese michele.
e-mail: [email protected]

grazie per il supporto, attendo le info a tua disposizione, anche in mp.

Fabio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si, si tratta di lui.

I dati a mia disposizione sono:
carta poste pay n 4023600452972542 intestata a lucchese michele.
e-mail: [email protected]

grazie per il supporto, attendo le info a tua disposizione, anche in mp.

Fabio

la cosa che però non mi quadra è che ha messo 4 articoli in vendita, tutti per importi relativamente piccoli, e che il suo nome è rintracciabile attraverso postepay. Non vorrei che stessimo prendendo un granchio e che mtbikers sia semplicemente offline per motivi di lavoro o personali.

Hai un MP
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
la cosa che però non mi quadra è che ha messo 4 articoli in vendita, tutti per importi relativamente piccoli, e che il suo nome è rintracciabile attraverso postepay. Non vorrei che stessimo prendendo un granchio e che mtbikers sia semplicemente offline per motivi di lavoro o personali.

Hai un MP

Concordo con te, infatti io ho suggerito cautela nel mio messaggio, poichè si tratta di piccoli importi per cui mi sembra strano che uno metta in scena una situazione del genere per così poco.
Purtroppo però la situazione è che a più di dieci giorni dal pagamento non ho notizie. Il 5 dicembre mi ha mandato un mp ribadendo che il pacco era stato spedito ma non aveva a portata di mano il codice di tracking.
Spero anche io si tratti di suoi problemi personali, resto in attesa di un suo contatto, dopo di che provvederò ad inoltrare la denucia alla polizia postale.
Fabio
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
le stelline le vedi ancora, il sistema vecchio però è sparito e lascia posto al nuovo
cioé?

e perchè non ho i permessi per leggere i feedback che mi hanno lasciato?

Anzi, ho visto che non ho permessi neanche volendo leggere i feedback degli altri...:nunsacci:


PS
non mi va più la pagina dei feed (clicca)... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo