Ottima deduzione pero' il fatto che ha 0 post fa insospettire un pochito.........e in 6 giorni dovrebbe essere arrivato eccome.....
Anke friz rider ha 0 post.....vabbe è vero ke son gia passati 6 giorni...
allora è aperta la caccia al ladro...
Ottima deduzione pero' il fatto che ha 0 post fa insospettire un pochito.........e in 6 giorni dovrebbe essere arrivato eccome.....
IL 05/12/07 il forumendolo @paolo_689 per la sella nella mia firma mi ha mandato questa mail:
Ciao
La sella mi interessa.
Per 40 comprese spese la comprerei.
Pagamento?
Fammi sapere.
Paolo
Gli ho mandato conferma e dettagli per il pagamento ed e' scomparso.........
Ah!Ecco non sono ancora scafato come venditore in genere compro e son di parola......... a me capitano buontemponi di questo genere almeno 2-3 volte al mese .. ormai mi ci sono abituato ..... ...
Anke friz rider ha 0 post.....vabbe è vero ke son gia passati 6 giorni...
allora è aperta la caccia al ladro...
io ho pagato il cambio xt il 30/11...........................
Ieri ho madato l'ennesimo mp per chiedere il codice di traking ma non ho ancora avuto risposta, sono la persona più pacifica del modo ed attendo, ma ho come l'impressione di aver preso una sola...
Moderatori dateci info su questo nostro amico che cerca di far cascare il mercatino.
Fabio
se si tratta di mtbikers posso dirvi che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni e che l'utente è stato bannato dal mercatino. Vi pregherei di fare denuncia alla polizia postale, mi sa che ci troviamo di fronte ad un ladro. POstate qui il conto su cui avete versato i soldi.
EDIT: abbiamo il suo IP, se vi serve per la denuncia contattatemi
Si, si tratta di lui.
I dati a mia disposizione sono:
carta poste pay n 4023600452972542 intestata a lucchese michele.
e-mail: [email protected]
grazie per il supporto, attendo le info a tua disposizione, anche in mp.
Fabio
la cosa che però non mi quadra è che ha messo 4 articoli in vendita, tutti per importi relativamente piccoli, e che il suo nome è rintracciabile attraverso postepay. Non vorrei che stessimo prendendo un granchio e che mtbikers sia semplicemente offline per motivi di lavoro o personali.
Hai un MP
in questi giorni c'è anche lo sciopero degli autotrasportatori.....
Coinvolti anche i trasporti delle Poste Italiane quindi?
Ma che è successo con i feedback...mi sono perso qualche cosa?
SI riparte dal via come a Monopoli?
cioé?le stelline le vedi ancora, il sistema vecchio però è sparito e lascia posto al nuovo
cioé?le stelline le vedi ancora, il sistema vecchio però è sparito e lascia posto al nuovo