• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Reactions: Ircano

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Come si può vedere dall'inserzione i freni vengono definiti come "nuovissimi" ed invece quelli che mi sono stati consegnati sono pieni di graffi e con una pinza con uno sfregio che la percorre da parte a parte.
Per di più io avevo chiesto della lunghezza dei tubi freno (i preziosi tubi in kevlar che contraddistinguono questo modello) e mi è stato risposto che erano della lunghezza "originale".
Ora io ho già tre impianti formula oro k24 e so quale è la lunghezza "originale"....che non è certo di 64 cm per l'alteriore. Mentre il postererioe oltre ad essere davvero corto, sembra anche tagliato malamente (nel raccordo tra il tubo e la pinza c'è come un materiale gommoso, trasparente e appiccicoso).
Ho quindi chiesto al venditore di riprendersi i freni e di restituirmi i soldi visto che l'oggetto non era affatto come lo aveva descritto e lui si è rifiutato. Ho poi appreso da Clood, che questi freni li aveva venduti lui a maurizio8885 (e che la lunghezza dei tubi - come si vede dall'inserzione di Clood - era ben diversa). In breve l'utente maurizio8885 ha fatto "il furbetto" rifilandomi dei freni in cattive condizioni, per me inutilizzabili e si rifiuta di riprenderseli indietro...

P.S.
questa era l'inserzione di Clood: [URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct_venduto.php?product=58272[/URL]

P.S. II
Grazie a tutti per la collaborazione.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
scusa l'ot,ma li hai pagati 20euro in piu?

rovermtb

Moderatur Beatus
Avrebbe sicuramente dovuto dire che li aveva appena acquistati sullo stesso mercatino da un altro forumendolo... mi pare proprio il segreto di pulcinella, mah...
Mi sembra invece li abbia spacciati per nuovi...

Sul discorso dei 20 €, beh, il venditore avrà voluto recuperare anche le prime spese di trasporto...

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.068
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ho un problema con un venditore scorretto. Cosa posso fare per recuperare il link della vendita che è stato cancellato?

Questo veditore è stato veramente scorretto, essendo amico di ircano, mi sono premurato di visionare i freni come si deve è c'erano parecchie irregolarità, come commentato già da Ircano

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
scusa l'ot,ma li hai pagati 20euro in piu?
Li ho pagati 30 euro in più e senza i dischi!
(c'erano però due coppie di pastiglie ancora imbustate)
Ovviamente ho pagato quel prezzo confidando nel fatto che si trattasse di un oggetto "come nuovo". Ho comprato diversi oggetti nel forum e sino ad ora sono rimasto sempre soddisfatto. In genere, quando posso, preferisco pagare un pò di più ma avere un prodotto in ottime condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo