Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
^^^^ allora c'è l'apposita sezione (a pagamento se non sbaglio...)
Anche a me ha dato l'impressione di essere un negoziante.. Gia il fatto che parli al plurale, mi sembra tipico di un negoziante che parla del lavoro fatto da lui e dagli altri del negozio..
Poi anche come è scrive mi sembra molto strano..
Poi bho:medita:..
Bye
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/56066/limit/recent
non so se sia da segnalare o meno, ma vi spiego cosa ci trovo di anomalo in questa inserzione: io ho quello stesso monociclo uguale identico in ogni minimo dettaglio e stessa marca, il punto è che io l'ho pagato 35 euro(o qualcosa del genere) da lidl..quello che mi chiedo è se lui ha ricevuto una fragatura allucinante o se diciamo stia provando a fare il furbetto

sia chiaro non voglio assolutamente accusarlo magari ingiustamente, però non vorrei che ci fosse qualche pollo che magari vuole comprarsi un monocliclo e si fa abbindolare da quell'inserzione, quando non vale neanche 1/4 di quel prezzo

voi che dite?
questa è un inserzione che va fatta notare o no?
(chiedo perchè non ho mai seguito questo topic e sto cercando un pò di capire come funge)
 
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/56066/limit/recent
non so se sia da segnalare o meno, ma vi spiego cosa ci trovo di anomalo in questa inserzione: io ho quello stesso monociclo uguale identico in ogni minimo dettaglio e stessa marca, il punto è che io l'ho pagato 35 euro(o qualcosa del genere) da lidl..quello che mi chiedo è se lui ha ricevuto una fragatura allucinante o se diciamo stia provando a fare il furbetto

sia chiaro non voglio assolutamente accusarlo magari ingiustamente, però non vorrei che ci fosse qualche pollo che magari vuole comprarsi un monocliclo e si fa abbindolare da quell'inserzione, quando non vale neanche 1/4 di quel prezzo

voi che dite?
questa è un inserzione che va fatta notare o no?
(chiedo perchè non ho mai seguito questo topic e sto cercando un pò di capire come funge)

hai fatto bene...magari la gente adesso prima di comperare farà le sue valutazioni..
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo