Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma in quanti leggono questo topic?
cioè andrebbe scritto sulla pag della sua inserzione, ma se lui l'ha veramente pagato 150 euro?? io forse ragiono sempre troppo un buona fede

no, non puoi per regolamento mettere commenti nelle inserzioni!...ha fatto comunque bene a segnalare....nel dubbio..., poi come dicevo uno farà le sue valutazioni....
ciao
contax
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
e' sempre la solita storia,fa parte della ormai strafamosa categoria "caccia al pollo".

La voglia di porre fine a queste cose non c'e',se ne e' discusso svariate volte,le risposte sono sempre le stesse..."ognuno fa' il prezzo che vuole".
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
sfogliando le inserzioni mi sono imbattuto in questa....

http://mercatino.mtb-forum.it/showfull.php?product=56001&bigimage=DSC00049.JPG

premetto che io non venderei mai una cosa che reputo pericolosa,ma
mi sono fatto una domanda che giro anche a voi;esiste un limite morale per vendere una cosa, a mio parere ,seriamente danneggiata (magari dura una vita,magari no')?

secondo voi quant'è profondo quel solco?
in foto non si capisce molto..se fosse solo una riga non ci sarebbero problemi(a parte il fatto che le condizioni ottime per me sono un altra cosa), se il solco è un pò più rilevante di un graffio dovrebbe specificarlo altrimenti puzza un pò di truffa
 

Musty

Biker paradisiacus
secondo voi quant'è profondo quel solco?
in foto non si capisce molto..se fosse solo una riga non ci sarebbero problemi(a parte il fatto che le condizioni ottime per me sono un altra cosa), se il solco è un pò più rilevante di un graffio dovrebbe specificarlo altrimenti puzza un pò di truffa

Ma soprattutto mi chiedo... quanto deve aver "sfregato" per arrivare ad un solco del genere? A me sembra profondo!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo