Non so se è la sezione giusta, ma vorrei esporvi quello che mi è successo qualche giorno fa con un utente del mercatino.
Vengo contattato dall'utente "lupocerviero" che si mostra interessato alla fox float 150mm che ho in vendita sul mercatino.
http://mercatino.mtb-mag.com/p-481329-Fox-float-performance-150mm
Mi chiede in privato ulteriori foto e gliele invio su Whatsapp.
Dopo aver passato un pomeriggio a inviare foto e a rispondere alle sue domande, stabiliamo il prezzo finale di vendita e mi chiede i dati per il pagamento. Invio gli estremi e gli dico che avrei iniziato a cercare la scatola e a prepare il pacco.
La mattina seguente il pacco è pronto e lo avviso, lui mi rispoe di essere a lavoro ma che appena possibile avrebbe eseguito il bonifico.
La sera mi manda un messaggio scrivendomi di aver cambiato idea( voleva la forcella nera, la mia è bianca) e annulla l'acquisto scusandosi, ma facendomi intendere che lui era dalla parte del giusto in quanto non aveva firmato nulla e bla bla bla...le solite fesserie.
Io gli ho risposto che non mi sembrava un comportamento corretto. Non so voi, ma se io confermo l'acquisto di un oggetto, chiedo i dati per il pagamento ,poi
lo compro!
A questo persona lascierei volentieri un feedback negativo, ma ho paura di un feedback di ritorsione.
Dimenticavo..... ho pure smontato la forcella dalla bici!
Scusate se mi sono dilungato e attenzione all' u utente lupocerviero!