Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/p-78211-reggisella-in-carbonio-da-31-6

inserzione pubblicata alle 19.50
mi sono messo in coda alle 20.13
alle 20.31 è stata modificata inserzione con aggiunta di "in vendita anche su altri canali"
questa mattina oggetto compare come VENDUTO!

non sono mai stato contattato dal venditore... e dopo soli 20 min che ha pubblicato qui inserzione ha venduto da un'altra parte???!! ...mah

... di furbi ne è pieno il mondo!!!!

si sa bene cosa succede in queste inserzioni con un prezzo interessante

le code saltano semplicemente perchè chi arriva tardi magari fa un'offerta superiore e il venditore accetta... non è la prima nè la seconda volta che a me succede, e guarda caso tutti oggetti interessanti proposti ad un prezzo basso.
non credo per niente a venditori che ritirano la vendita perchè serve al cuggino perchè si è sbagliato perchè nel frattempo lo ha monotato su altra bici... può anche essere che l'abbia venduto su altri canali... qui è specificato, nei casi che son successi a me no.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Production_Br0therS

hai levato il feed negativo a me ma hai anche levato il mio feed neutro per quella transazione dell'utente
io però un vecchio feed negativo per non aver rispettato la coda (in realtà ho tolto l'oggetto dalla vendita) me lo son tenuto e non mi è stato cancellato :arrabbiat:

non capisco la reale utilità di questo strumento

a questo punto mi sentirò anche io nel giusto se un futuro vorrò decidere IO a chi vendere anche non rispettando la coda, ma non lo farò perchè lo trovo veramente fastidioso, sono deluso dal fatto che certi venditori non si fanno scrupoli per guadagnarci 5-10€ in più e non hanno nemmeno l'onestà di fare un "mea culpa" ma controbattono con feed di ripicca come all'asilo.
 

MrOZ

Biker serius
11/5/08
190
0
0
Mantua
Visita sito
salve,
ho acquistato un oggetto ma la descriz non era conforme ed era ambigua. mi è arrivato non completo, mancano delle parti fondamentali. il venditore non è stato corretto ad informarmi e descrivermi le condiz.
ora non si fa + sentire.

se io gli do un fb negativo lui può rivalersi su di me dandomi x ripicca un fb negativo??
 

nicoracing

Biker serius
18/5/10
159
0
0
TO
Visita sito
salve,
ho acquistato un oggetto ma la descriz non era conforme ed era ambigua. mi è arrivato non completo, mancano delle parti fondamentali. il venditore non è stato corretto ad informarmi e descrivermi le condiz.
ora non si fa + sentire.

se io gli do un fb negativo lui può rivalersi su di me dandomi x ripicca un fb negativo??
Praticamente una truffa
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti,
segnalo un piccolo baco nel mercatino.
da qualche giorno, mi arrivano notifiche del tipo "l'utente xxx ha commentato questa inserzione". se clicco sul link "questa inserzione" mi rimanda alla home del mercatino. in pratica non riesco a risalire all'inserzione commentata.
alcune invece arrivano nel formato giusto "l'utente xxx ha commentato questa inserzione. potrebbero esserci altri commenti oltre questo.", e qui il link funziona correttamente.
e' mai capitato a nessuno??
 

DammiUnaBici

Biker popularis
26/10/12
62
-3
0
Far West
www.dammiunabici.com
ciao a tutti,
segnalo un piccolo baco nel mercatino.
da qualche giorno, mi arrivano notifiche del tipo "l'utente xxx ha commentato questa inserzione". se clicco sul link "questa inserzione" mi rimanda alla home del mercatino. in pratica non riesco a risalire all'inserzione commentata.
alcune invece arrivano nel formato giusto "l'utente xxx ha commentato questa inserzione. potrebbero esserci altri commenti oltre questo.", e qui il link funziona correttamente.
e' mai capitato a nessuno??
a me, la settimana passata. stesso problema che non è più riapparso
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.060
18.307
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti,
segnalo un piccolo baco nel mercatino.
da qualche giorno, mi arrivano notifiche del tipo "l'utente xxx ha commentato questa inserzione". se clicco sul link "questa inserzione" mi rimanda alla home del mercatino. in pratica non riesco a risalire all'inserzione commentata.
alcune invece arrivano nel formato giusto "l'utente xxx ha commentato questa inserzione. potrebbero esserci altri commenti oltre questo.", e qui il link funziona correttamente.
e' mai capitato a nessuno??

problema segnalato, verrà risolto al più presto, grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.060
18.307
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti,
segnalo un piccolo baco nel mercatino.
da qualche giorno, mi arrivano notifiche del tipo "l'utente xxx ha commentato questa inserzione". se clicco sul link "questa inserzione" mi rimanda alla home del mercatino. in pratica non riesco a risalire all'inserzione commentata.
alcune invece arrivano nel formato giusto "l'utente xxx ha commentato questa inserzione. potrebbero esserci altri commenti oltre questo.", e qui il link funziona correttamente.
e' mai capitato a nessuno??

ora dovrebbe andare, ditemi se è tutto ok
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io vorrei segnalare che quando si clicca su "notifiche" la pagina scorre fino in fondo dove però ci sono le notifiche più vecchie, quindi bisogna scrollare fino in cima dove cè l'ultima notifica.
non si potrebbe o invertire l'ordine oppure fare in modo che non scorra la pagina in automatico?
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
prego un mod di cancellarmi il feedback neutro doppio, datomi per sbaglio dall'utente laser5 in data 07/02/13 alle 14:06

grazie ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo