Ciao,
chiedo aiuto ai moderatori: sui prodotti in vendita non trovo più il tasto VENDUTO! e quindi non posso segnarli come tali....come faccio? Ciao Grazie
RedBike
l'acquirente dovrebbe cliccare su "acquista ora"
Eh ok, ma se l'acquirente non è in coda, oppure l'oggetto è stato venduto in negozio (magari ad un utente del forum che vista l'inserzione è passato dal negozio) come faccio? Così dovrei disattivare l'inserzione che comunque rimarrà tra le mie inserzioni e non tra gli oggetti venduti.
Imposta la disponibilità a 0, da modifica inserzione.
l'utente pisamusto, si è messo in coda nella mia inserzione , e da tre giorni non scrive nessun messaggio , nonostante io lo abbia già contattato. posso eliminarlo dalla coda o è ancora presto?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-76942-SELLE-ITALIA--SLR-Gel-Flow
non sono mai stato contattato dal venditore...
a parte questo caso,ma se io sono interessato ad un oggetto in vendita,mi metto in coda E contatto il venditore....
è vero che l'interesse a vendere/comprare dovrebbe esserci da parte di entrambi,ma non so cosa "costa" contattare per primi il venditore...
col nuovo mercatino è il venditore che deve controllare le code ed assegnare l'oggetto...
se voleva vendere al di fuori dal forum avrebbe potuto prima contattarmi ed avvertirmi.
L'irregolarità resta cmq in tutti i casi