grazie per la segnalazione,lo è appena diventato o-o
http://mercatino.mtb-forum.it/p-78211-reggisella-in-carbonio-da-31-6
inserzione pubblicata alle 19.50
mi sono messo in coda alle 20.13
alle 20.31 è stata modificata inserzione con aggiunta di "in vendita anche su altri canali"
questa mattina oggetto compare come VENDUTO!
non sono mai stato contattato dal venditore... e dopo soli 20 min che ha pubblicato qui inserzione ha venduto da un'altra parte???!! ...mah
... di furbi ne è pieno il mondo!!!!
Praticamente una truffasalve,
ho acquistato un oggetto ma la descriz non era conforme ed era ambigua. mi è arrivato non completo, mancano delle parti fondamentali. il venditore non è stato corretto ad informarmi e descrivermi le condiz.
ora non si fa + sentire.
se io gli do un fb negativo lui può rivalersi su di me dandomi x ripicca un fb negativo??
a me, la settimana passata. stesso problema che non è più riapparsociao a tutti,
segnalo un piccolo baco nel mercatino.
da qualche giorno, mi arrivano notifiche del tipo "l'utente xxx ha commentato questa inserzione". se clicco sul link "questa inserzione" mi rimanda alla home del mercatino. in pratica non riesco a risalire all'inserzione commentata.
alcune invece arrivano nel formato giusto "l'utente xxx ha commentato questa inserzione. potrebbero esserci altri commenti oltre questo.", e qui il link funziona correttamente.
e' mai capitato a nessuno??
ciao a tutti,
da qualche giorno, mi arrivano notifiche del tipo "l'utente xxx ha commentato questa inserzione". se clicco sul link "questa inserzione" mi rimanda alla home del mercatino. in pratica non riesco a risalire all'inserzione commentata.
alcune invece arrivano nel formato giusto "l'utente xxx ha commentato questa inserzione. potrebbero esserci altri commenti oltre questo.", e qui il link funziona correttamente.
ciao a tutti,