Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

REDBIKE

Ospite
Ciao,
chiedo aiuto ai moderatori: sui prodotti in vendita non trovo più il tasto VENDUTO! e quindi non posso segnarli come tali....come faccio? Ciao Grazie
RedBike
 
R

REDBIKE

Ospite
l'acquirente dovrebbe cliccare su "acquista ora"


Eh ok, ma se l'acquirente non è in coda, oppure l'oggetto è stato venduto in negozio (magari ad un utente del forum che vista l'inserzione è passato dal negozio) come faccio? Così dovrei disattivare l'inserzione che comunque rimarrà tra le mie inserzioni e non tra gli oggetti venduti.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Eh ok, ma se l'acquirente non è in coda, oppure l'oggetto è stato venduto in negozio (magari ad un utente del forum che vista l'inserzione è passato dal negozio) come faccio? Così dovrei disattivare l'inserzione che comunque rimarrà tra le mie inserzioni e non tra gli oggetti venduti.

Imposta la disponibilità a 0, da modifica inserzione.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ancora una volta coda saltata per un oggetto con un ottimo prezzo !

http://mercatino.mtb-forum.it/p-76590-Guarnitura-Aerozine-Fun-Works-S-Light-44-32-22-10V

primo della coda ieri mi stavo accordando per il pagamento quando non ricevo più risposte, stamattina il venditore mi risponde che la guarnitura non c'è più :nunsacci: ed è disponibile solo il movimento !

bella storia, mi piacerebbe sapere chi se l'è acchiappata la guarnitura e a quanto
:arrabbiat:

il feed negativo è consentito ? o me ne becco un ennesimo di ripicca ?
 

MrOZ

Biker serius
11/5/08
190
0
0
Mantua
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/p-78211-reggisella-in-carbonio-da-31-6

inserzione pubblicata alle 19.50
mi sono messo in coda alle 20.13
alle 20.31 è stata modificata inserzione con aggiunta di "in vendita anche su altri canali"
questa mattina oggetto compare come VENDUTO!

non sono mai stato contattato dal venditore... e dopo soli 20 min che ha pubblicato qui inserzione ha venduto da un'altra parte???!! ...mah

... di furbi ne è pieno il mondo!!!!
 

MrOZ

Biker serius
11/5/08
190
0
0
Mantua
Visita sito
a parte questo caso,ma se io sono interessato ad un oggetto in vendita,mi metto in coda E contatto il venditore....
è vero che l'interesse a vendere/comprare dovrebbe esserci da parte di entrambi,ma non so cosa "costa" contattare per primi il venditore...

col nuovo mercatino è il venditore che deve controllare le code ed assegnare l'oggetto...
se voleva vendere al di fuori dal forum avrebbe potuto prima contattarmi ed avvertirmi.
L'irregolarità resta cmq in tutti i casi
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
col nuovo mercatino è il venditore che deve controllare le code ed assegnare l'oggetto...
se voleva vendere al di fuori dal forum avrebbe potuto prima contattarmi ed avvertirmi.
L'irregolarità resta cmq in tutti i casi

infatti non sto dicendo che la cosa sia regolare...
la storia del nuovo mercatino non esiste,se uno è interessato all'acquisto contatta il venditore (o viceversa),non esiste alcun dovere di "precedenza" su chi debba fare il primo passo. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo