Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
magari c'è chi non "vede" il pulsante,ma scrive comunque " in coda/interessato" ...

scrivere solo "hai mp" non lo ritengo significativo.

ok ma, se io scrivo in coda, ma non premo il pulsante , falso però il numero dei pretendenti in fila che han premuto il pulsante,e nell'elenco nella casella sotto alle visualizzazioni non ne tiene conto falsando il numero e questo secondo me è ingannevole, non trovi? spero di essermi spiegato bene..
ciauz
 

SupaLova

Biker novus
10/8/07
22
0
0
Los Buggianos
Visita sito
Scusate se è il posto sbagliato , ho un problema .
Un secondo fa ho provato ad accedere al mercatino senza riuscirci . Mi viene scritto un messaggio del tipo "You don't have permission to access this server " .
Cosa potrebbe essere successo ?

Grazie a tutti per le risposte .
 

cikketto86

Biker novus
1/9/12
14
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Patrol Carbon
Forse non é qui che devo fare questa domanda ma sono ancora nuovo e non bravo nello scegliere la stanza giusta dove bussare! :) cmq ho un problema, vorrei vendere la mia Mtb front in carbonio e passare ad una full! Sto vedendo delle scalpel dato che non vorrei cmq perdere la rigidità di una marathon e prendere quindi una full che per spingerla in salita occorre l'impianto di risalita! La mia é valutata tra i 1800 e 1500 dato che si tratta di un modello 2010! Volevo prenderne una anche usata, ma in buone condizioni, e farci la differenza! Mi hanno fatto vedere anche la rz one twenty xrl 2 sempre cannondale, solo che oltre ad avere un chilo e mezzo in piu ad una scalpel in media, ha anche il telaio in alluminio! Voi cosa mi consigliate? Mi trovo in Abruzzo e non riesco a trovare un rivenditore ufficiale cannondale che mi possa far vedere bene su quale scelta ricadere! Aiutatemi x favore!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.077
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Forse non é qui che devo fare questa domanda ma sono ancora nuovo e non bravo nello scegliere la stanza giusta dove bussare! :) cmq ho un problema, vorrei vendere la mia Mtb front in carbonio e passare ad una full! Sto vedendo delle scalpel dato che non vorrei cmq perdere la rigidità di una marathon e prendere quindi una full che per spingerla in salita occorre l'impianto di risalita! La mia é valutata tra i 1800 e 1500 dato che si tratta di un modello 2010! Volevo prenderne una anche usata, ma in buone condizioni, e farci la differenza! Mi hanno fatto vedere anche la rz one twenty xrl 2 sempre cannondale, solo che oltre ad avere un chilo e mezzo in piu ad una scalpel in media, ha anche il telaio in alluminio! Voi cosa mi consigliate? Mi trovo in Abruzzo e non riesco a trovare un rivenditore ufficiale cannondale che mi possa far vedere bene su quale scelta ricadere! Aiutatemi x favore!

no, infatti non è il posto giusto, per vendere la tua bici puoi usare il mercatino del forum, per chiedere consigli sulla scelta della nuova bici vedi la sezione principianti:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54

per cercare un rivendidore in Abruzzo prova a chiedere nella relativa sezione regionale:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=184

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo