mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
ma scrivere "hai mp" in una inserzione (senza mettersi in coda ufficialmente ) equivale a mettersi in coda?
secondo me, no!altrimenti perchè metter il pulsante?
ma scrivere "hai mp" in una inserzione (senza mettersi in coda ufficialmente ) equivale a mettersi in coda?
magari c'è chi non "vede" il pulsante,ma scrive comunque " in coda/interessato" ...
scrivere solo "hai mp" non lo ritengo significativo.
Mòlle;5819142 ha scritto:e quindi?
Forse non é qui che devo fare questa domanda ma sono ancora nuovo e non bravo nello scegliere la stanza giusta dove bussare! :) cmq ho un problema, vorrei vendere la mia Mtb front in carbonio e passare ad una full! Sto vedendo delle scalpel dato che non vorrei cmq perdere la rigidità di una marathon e prendere quindi una full che per spingerla in salita occorre l'impianto di risalita! La mia é valutata tra i 1800 e 1500 dato che si tratta di un modello 2010! Volevo prenderne una anche usata, ma in buone condizioni, e farci la differenza! Mi hanno fatto vedere anche la rz one twenty xrl 2 sempre cannondale, solo che oltre ad avere un chilo e mezzo in piu ad una scalpel in media, ha anche il telaio in alluminio! Voi cosa mi consigliate? Mi trovo in Abruzzo e non riesco a trovare un rivenditore ufficiale cannondale che mi possa far vedere bene su quale scelta ricadere! Aiutatemi x favore!