Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
nell'ultima settimana mi sono messo in coda per 2 prodotti ed in entrambi i casi il venditore ha venduto al di fuori del mercatino senza informarci di ciò.
è scocciante, avete lavorato tanto per fare ordine ed è brutto mettersi in coda (anche da primo) e dopo un giorno o due scoprire che il bene è stato venduto ad altri.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
nell'ultima settimana mi sono messo in coda per 2 prodotti ed in entrambi i casi il venditore ha venduto al di fuori del mercatino senza informarci di ciò.
è scocciante, avete lavorato tanto per fare ordine ed è brutto mettersi in coda (anche da primo) e dopo un giorno o due scoprire che il bene è stato venduto ad altri.

in questi casi puoi segnalare qui le inserzioni in cui il venditore non rispetta "la coda"...
 

LUAI

Biker popularis
22/5/12
55
1
0
64
cecina
Visita sito
Bike
Ghost Roket 5
come faccio se si mettono in coda e anche dopo essere contattati non mi danno risposta. come si può dare un termine alla coda o perlomeno ho visto scritto coda 24h. dove devo comunicare ciò? sono nuovo del forum. grazie
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
come faccio se si mettono in coda e anche dopo essere contattati non mi danno risposta. come si può dare un termine alla coda o perlomeno ho visto scritto coda 24h. dove devo comunicare ciò? sono nuovo del forum. grazie

di solito lo si scrive nella descrizione dell'oggetto...
clicca su "modifica inserzione" e lo aggiungi sotto.
 

jinbaran

Biker novus
ero in coda per una bici al primo posto e il venditore prima ha cercato di fare asta al rialzo, poi si è scusato dicendo che avrebbe seguito le regole e poi l'ha venduta ad un altro perchè più vicino, tutto questo senza mai rispondere al mio MP.

il link è questo:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-39717-Umf-Fraddy-#2

ieri gli ho messo un feedback negativo come da vecchie regole (scusate, non avevo letto le nuove) e il simpatico gentiluomo mi ha insultato via MP e messo un feedback negativo.
Se fosse più vicino gli insegnerei personalmente a pensarci 2 volte prima di insultare le persone ma visto che non è così gradirei almeno che mi sia tolto il feedback negativo
Grazie!
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
scusate qualcuno sà come si puo' eliminare un inserzione?
Una volta c'era il tasto elimina...adesso c'è solo disattiva ma comunque rimane in lista...
Grazie
Ciao!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ero in coda per una bici al primo posto e il venditore prima ha cercato di fare asta al rialzo, poi si è scusato dicendo che avrebbe seguito le regole e poi l'ha venduta ad un altro perchè più vicino, tutto questo senza mai rispondere al mio MP.

il link è questo:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-39717-Umf-Fraddy-#2

ieri gli ho messo un feedback negativo come da vecchie regole (scusate, non avevo letto le nuove) e il simpatico gentiluomo mi ha insultato via MP e messo un feedback negativo.
Se fosse più vicino gli insegnerei personalmente a pensarci 2 volte prima di insultare le persone ma visto che non è così gradirei almeno che mi sia tolto il feedback negativo
Grazie!

qualcuno ha già provveduto...


@alphabike2006 : adesso non si possono più eliminare...o scrivi "vendita ritirara" e la lasci scadere,oppure la disattivi e resta lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo