Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ciao, non riesco a entrare nel mercatino, faccio il login ma mi rimanda al forum, pensavo fosse un guasto generale ma vedo che qualche utente carica nuove inserzioni, qualche mod può dirmi come aggiustare la cosa grazie anticipatamente

OK ora funziona a posto, grazie .
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Ciao a tutti, non sapendo se sono nella sezione giusta, vi illustro il mio problema:
Ho inserito un annuncio riguardante la vendita della mia bici, con il prezzo di realizzo che vorrei "prendere" e ho espresso che non è trattabile, e finqui tutto ok.
ora sono due giorni che un utente mi tempesta di messaggi chiedendomi e supplicandolo di venderla a Meno della metà del prezzo che chiedo, e si è messo in coda.
Mi ha scritto un ennesimo messaggio privato, con un tono abbastanza maleducato e straffottente, e al che rispondendo educatamente gli ho chiesto di evitare di farmi proposte prive di senso e di evitare di "starmi addosso", penso sia una questione di buon senso in certi casi. In primis l'educazione, la seconda per farla breve ( se una cosa costa 10 e tu hai solo 5 non la compri, punto).
Dopo averlo tolto dalla coda, si è reiscritto con un altro nickname, simile al vecchio (furbone) e siamo tornati al punto di partenza. Ora chiedo io, come posso fare per evitare che mi "rovini" la vendita?

scusate per lo sfogo ma certe volte non capisco se sono scemo io o è il caldo che fa scherzi.

Ciao
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho bisogno di qualche chiarimento in merito al nuovo mercatino.
Ho inserito un'inserzione di due cerchi, dopo qualche giorno li ho venduti a quello che era in coda, ci siamo già scambiati il Feedback e non riesco a togliere l'inserzione. Non riesco nemmeno ad inserire "Venduto".
Come devo fare?
Grazie.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi ho cercato di eliminare tutte le inserzioni con questa dicitura,se me ne fosse scappata qualcuna vi chiedo gentilmente di segnalarla.
il vendo per conto di .. non è una regola ancora scritta nel mercatino,ma a seguito di incresciose vicende,lo staff ha ritenuto opportuno vietare questo tipo di inserzioni.

grazie per la collaborazione e buona permanenza o-o
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
E chi è stato bannato dal mercatino INGIUSTAMENTE come deve fare a vendere la propria bici visto che non posso farla mettere da miei amici????? tra l'altro avrevo anche lasciato il numero di cellulare e pure la mia mail...
il direttore non risponde a nessuna mia mail di chiarimento...e quindi? io che sono innocente che devo fare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo