Ciao a tutti, non sapendo se sono nella sezione giusta, vi illustro il mio problema:
Ho inserito un annuncio riguardante la vendita della mia bici, con il prezzo di realizzo che vorrei "prendere" e ho espresso che non è trattabile, e finqui tutto ok.
ora sono due giorni che un utente mi tempesta di messaggi chiedendomi e supplicandolo di venderla a Meno della metà del prezzo che chiedo, e si è messo in coda.
Mi ha scritto un ennesimo messaggio privato, con un tono abbastanza maleducato e straffottente, e al che rispondendo educatamente gli ho chiesto di evitare di farmi proposte prive di senso e di evitare di "starmi addosso", penso sia una questione di buon senso in certi casi. In primis l'educazione, la seconda per farla breve ( se una cosa costa 10 e tu hai solo 5 non la compri, punto).
Dopo averlo tolto dalla coda, si è reiscritto con un altro nickname, simile al vecchio (furbone) e siamo tornati al punto di partenza. Ora chiedo io, come posso fare per evitare che mi "rovini" la vendita?
scusate per lo sfogo ma certe volte non capisco se sono scemo io o è il caldo che fa scherzi.
Ciao