Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Me lo chiedevo anche io......tra l'altro iscritto da un anno, mai nessun messaggio,nessun feedback. si sveglia ieri e mette 10 inserzioni in un ora........da tenere sotto controllo!!!

:omertà:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
quindi, nemmeno una risposta mi è dovuta? l'individuo si è interessato ad un telaio, il quarto in un mese...non so perchè ma a settimane sento che lo rivedrò in vendita
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
quindi, nemmeno una risposta mi è dovuta? l'individuo si è interessato ad un telaio, il quarto in un mese...non so perchè ma a settimane sento che lo rivedrò in vendita

Ho notato una cosa (forse sono io che sono paranoico!!)

Cerca un telaio
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-9870-Cercasi--telaio-flat-line

linkando nell'inserzione un telaio in vendita nel mercatino....
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-1852-telaio-rocky-mountain-switch

Perche non se lo compra e basta?

:nunsacci:
 

framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre
Scusate. Forse ho sbagliato a postare questa domanda, ma onestamente non sapevo a chi e dove chiederla.
Se nel mercatino un utente si mette in codaper un acquisto, propongo la vendita e lui si impegna confermando tutto, logicamente nel mercatino risulta venduta. Successivamente dopo 5 giorni l'utente dice che non vuole più acquistare...
Domanda: come faccio a rimettere la mia inserzione se mi risulta venduta???
Qualcumo mi aiuta per favore!!! Devo daqre qualche feedback negativo???Scusate ancora se ho sbagliato il luogo dove postare...Grazie.


secondo me il feedback deve essere usato per cose piu serie..se no ha tutto il sapore di ripicca x la vendita mancata..io, bazzicando il mercatino da tempo ne ho viste di tutti...e se dovessimo seminare feedback - per ogni piccolezza ne saremmo pieni davvero tutti tranne pochissimi (che è senza peccato bla bla bla!) a me hanno dato buca centinaia di volte..giurato e spergiurato che avrebbero comprato e poi nemmeno i fantasmi sono mai stati piu invisibili!!! ho imparato a riderci sopra....."desaparecidos", li chiamo
altra cosa è se ci danneggiano economicamente o moralmente..vale a dire con merce avariata + perdita di tempo + sgarbati e poco amichevoli..tutto insomma cio che ci "fa passare la voglia" di bici---questo è da feed "-" per non parlare della truffa vera e propria e la mancanza di disponibilità nei confronti di un reclamo x un acquisto gia FATTO e non ANCORA da fare!...per i "desaparecisos" alla fine la punizione arriva nel tempo..con la mancanza di credibilita che si afferma sempre e sempre piu se il vizio si viene a conoscere
ti consiglio di tenere i tuoi feedback - x suituazioni ben piu pesanti..dai un bel NEUTRO piuttosto..se frenquenterai il mercatino , di vendite mancate ne vedrai parecchie e poi diciamocela tutta un ripensamento si puo sempre avere..se noi abbasiamo la soglia del feedback a queste cose allora per i problemi seri cosa facciamo..andiamo dall'avvocato o dai carabinieri??
un ripensamento è da tenere in considerazione...BASTEREBBE ALMENO DIRLO PERO'!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo