• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Me lo chiedevo anche io......tra l'altro iscritto da un anno, mai nessun messaggio,nessun feedback. si sveglia ieri e mette 10 inserzioni in un ora........da tenere sotto controllo!!!

lkey

Biker superioris
12/8/10
885
475
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
quindi, nemmeno una risposta mi è dovuta? l'individuo si è interessato ad un telaio, il quarto in un mese...non so perchè ma a settimane sento che lo rivedrò in vendita

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
quindi, nemmeno una risposta mi è dovuta? l'individuo si è interessato ad un telaio, il quarto in un mese...non so perchè ma a settimane sento che lo rivedrò in vendita

Ho notato una cosa (forse sono io che sono paranoico!!)

Cerca un telaio
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-9870-Cercasi--telaio-flat-line

linkando nell'inserzione un telaio in vendita nel mercatino....
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-1852-telaio-rocky-mountain-switch

Perche non se lo compra e basta?

framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre

secondo me il feedback deve essere usato per cose piu serie..se no ha tutto il sapore di ripicca x la vendita mancata..io, bazzicando il mercatino da tempo ne ho viste di tutti...e se dovessimo seminare feedback - per ogni piccolezza ne saremmo pieni davvero tutti tranne pochissimi (che è senza peccato bla bla bla!) a me hanno dato buca centinaia di volte..giurato e spergiurato che avrebbero comprato e poi nemmeno i fantasmi sono mai stati piu invisibili!!! ho imparato a riderci sopra....."desaparecidos", li chiamo
altra cosa è se ci danneggiano economicamente o moralmente..vale a dire con merce avariata + perdita di tempo + sgarbati e poco amichevoli..tutto insomma cio che ci "fa passare la voglia" di bici---questo è da feed "-" per non parlare della truffa vera e propria e la mancanza di disponibilità nei confronti di un reclamo x un acquisto gia FATTO e non ANCORA da fare!...per i "desaparecisos" alla fine la punizione arriva nel tempo..con la mancanza di credibilita che si afferma sempre e sempre piu se il vizio si viene a conoscere
ti consiglio di tenere i tuoi feedback - x suituazioni ben piu pesanti..dai un bel NEUTRO piuttosto..se frenquenterai il mercatino , di vendite mancate ne vedrai parecchie e poi diciamocela tutta un ripensamento si puo sempre avere..se noi abbasiamo la soglia del feedback a queste cose allora per i problemi seri cosa facciamo..andiamo dall'avvocato o dai carabinieri??
un ripensamento è da tenere in considerazione...BASTEREBBE ALMENO DIRLO PERO'!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo