Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

interceptor74

Biker novus
3/8/11
12
0
0
conversano
Visita sito
non riesco ad entrare nel mercatino, sono loggato sul forum, ma se vado sul mercatino mi chiede di loggarmi, una volta rifatto il log in, non succede nulla, sono sempre fuori dal mercatino, succede anche a voi?



OK RISOLTO CON CANCELLAZIONE CACHE!
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Ragazzi un mio.compratore per errore mi.ha dato un feedback neutro al posto di positivo, dinostrabile.con i messaggi privati e volendo lui conferma, sarebbe possibile eliminare il.feedback.neutro non meritato???grazie
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
volevo segnalare l'utente BARBARINA

per avermi dato un feedbak negativo per ripicca

ieri mi ero messo in coda ed ero il primo per una sua inserzione della sella, rispondendogli che gli avrei detto qualcosa di sicuro oggi, stasera vado a vedere la sella che volevo prendere e ... non c'era più.

gli ho dato un feed negativo e ne ho ricevuto un'altro !
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
volevo segnalare l'utente BARBARINA

per avermi dato un feedbak negativo per ripicca

ieri mi ero messo in coda ed ero il primo per una sua inserzione della sella, rispondendogli che gli avrei detto qualcosa di sicuro oggi, stasera vado a vedere la sella che volevo prendere e ... non c'era più.

gli ho dato un feed negativo e ne ho ricevuto un'altro !

scusami se mi intrometto ma se non c'è piu la sua inserzione forse ci ha solo ripensato e non la vende piu...non capisco perchè tu debba dargli un feedbeck negativo...potevi chiedergli spiegazioni prima...secondo me non dovevi darglielo te e barbarina a dartelo indietro...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
scusami se mi intrometto ma se non c'è piu la sua inserzione forse ci ha solo ripensato e non la vende piu...non capisco perchè tu debba dargli un feedbeck negativo...potevi chiedergli spiegazioni prima...secondo me non dovevi darglielo te e barbarina a dartelo indietro...

facciamo così io ho degli articoli in vendita, decido io a chi vendere e far saltare le code, poi chiudo l'inserzione e dico che non l'ho venduta a nessuno
:nunsacci:

mi è già capitato di essere interessato per degli articoli e poi vedere che quello dietro in coda se li era aggiudicati
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
facciamo così io ho degli articoli in vendita, decido io a chi vendere e far saltare le code, poi chiudo l'inserzione e dico che non l'ho venduta a nessuno
:nunsacci:

mi è già capitato di essere interessato per degli articoli e poi vedere che quello dietro in coda se li era aggiudicati
Mi.dispiace che ti sia successo altre volte...ma
Puoi avere ragione come sbagliarti!!! il dubbio non fa sentenza...cmq non sono fatti miei!!!
Sono questioni vostre, in bocca al lupo!!!e che possiate risolvere senza scambiarvi feedback negativi che non sono mai belli...
 

barbarina

Biker novus
5/4/12
2
0
0
ravenna
Visita sito
Allora diciamola tutta sennò è troppo comodo..ieri sera ti ho scritto per favore dimmi subito che ho un'altra persona in coda.Scusa il tempo di coda lo decide chi fa l'inserzione no?E cmq prima di lasciarmi un feedback negativo potevi chiedermi spiegazioni, secondo me sei un po sfigato!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
la coda dovrebbe essere rispettata, un articolo che pensavo essere mio non lo è stato, perdipiù se metto feed negativo mi ritrovo con un'altro feed negativo !
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
la coda dovrebbe essere rispettata, un articolo che pensavo essere mio non lo è stato, perdipiù se metto feed negativo mi ritrovo con un'altro feed negativo !

Mi intrometto ancora perche per curiosita mi sono letto le regole.del.mercatino e viene detto: se pensi.che un utente non abbia rispettato la.coda, devi renderlo noto ai moderatori con il tasto presente nell'inserzione e saranno loro ad appurare se effettivamente vi è una irregolaritá o meno!!!
Lo scrivo solo per renderlo noto visto che state parlando di questo
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Mi intrometto ancora perche per curiosita mi sono letto le regole.del.mercatino e viene detto: se pensi.che un utente non abbia rispettato la.coda, devi renderlo noto ai moderatori con il tasto presente nell'inserzione e saranno loro ad appurare se effettivamente vi è una irregolaritá o meno!!!
Lo scrivo solo per renderlo noto visto che state parlando di questo


e che segnalo se l'inserzione era sparita già ieri dopo 20 ore ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo