Mòlle;5536656 ha scritto:Più che altro venduti a chi?
volevo segnalare l'utente BARBARINA
per avermi dato un feedbak negativo per ripicca
ieri mi ero messo in coda ed ero il primo per una sua inserzione della sella, rispondendogli che gli avrei detto qualcosa di sicuro oggi, stasera vado a vedere la sella che volevo prendere e ... non c'era più.
gli ho dato un feed negativo e ne ho ricevuto un'altro !
scusami se mi intrometto ma se non c'è piu la sua inserzione forse ci ha solo ripensato e non la vende piu...non capisco perchè tu debba dargli un feedbeck negativo...potevi chiedergli spiegazioni prima...secondo me non dovevi darglielo te e barbarina a dartelo indietro...
Mi.dispiace che ti sia successo altre volte...mafacciamo così io ho degli articoli in vendita, decido io a chi vendere e far saltare le code, poi chiudo l'inserzione e dico che non l'ho venduta a nessuno
mi è già capitato di essere interessato per degli articoli e poi vedere che quello dietro in coda se li era aggiudicati
la coda dovrebbe essere rispettata, un articolo che pensavo essere mio non lo è stato, perdipiù se metto feed negativo mi ritrovo con un'altro feed negativo !
Mi intrometto ancora perche per curiosita mi sono letto le regole.del.mercatino e viene detto: se pensi.che un utente non abbia rispettato la.coda, devi renderlo noto ai moderatori con il tasto presente nell'inserzione e saranno loro ad appurare se effettivamente vi è una irregolaritá o meno!!!
Lo scrivo solo per renderlo noto visto che state parlando di questo