Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BRUTTA ESPERIENZA...

apri una discussione nell'angolo della verità (ricordando di mettere i tuoi dati personali, vedi regole funzionamento di quella sezione)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=29

"...Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy..."

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.036
323
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
scusate non so seè la sezione giusta, dai miei annunci sono sparite le foto degli oggetti, ho provato a ricaricarle con modifica/aggiungi foto ma niente, forse perchè ho cancellato dal mio album le foto che erano transitate anche lì non so, qualcuno può dirmi come sistemare la cosa, grazie.

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
scusate non so seè la sezione giusta, dai miei annunci sono sparite le foto degli oggetti, ho provato a ricaricarle con modifica/aggiungi foto ma niente, forse perchè ho cancellato dal mio album le foto che erano transitate anche lì non so, qualcuno può dirmi come sistemare la cosa, grazie.

Dal mercatino seleziona l'inserzione->modifica e vai al punto 6. Modifica immagini

Seleziona Elimina foto e rimuovi le foto che non vengono visualizzate.

Finito questo passaggio vai su Aggiungi foto e ricaricale.
Alla fine di tutto vai su Scegli immagine principale per rimpiazzare l'immagine allegata all'inserzione.

Così dovresti risolvere.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Dal mercatino seleziona l'inserzione->modifica e vai al punto 6. Modifica immagini

Seleziona Elimina foto e rimuovi le foto che non vengono visualizzate.

Finito questo passaggio vai su Aggiungi foto e ricaricale.
Alla fine di tutto vai su Scegli immagine principale per rimpiazzare l'immagine allegata all'inserzione.

Così dovresti risolvere.

Grazie dell'interessamento ma niente da fare. ho tolto l'annuncio e rimesso ricaricando foto e così le ha riprese, probabilmente è stato perchè le ho cancellate da i miei album eliminando gli interi album con le foto del mercatino mentre ancor c'era l'annuncio valido, grazie comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo