Mi risponde che gli occhiali sono stati venduti...
A chi ?
Cosa faccio... gli do' un altro feedback negativo?
certo,vai col feed negativo,se vieni a conoscenza di chi è stato l'acquirente,informami,grazie
Mi risponde che gli occhiali sono stati venduti...
A chi ?
Cosa faccio... gli do' un altro feedback negativo?
certo,vai col feed negativo,se vieni a conoscenza di chi è stato l'acquirente,informami,grazie
Certo.
Come sempre, facci sapere in caso di ripicche.
Io ho avuto un problema simile e ricordo che mi fu risposto che per altri canali si intende ebay o subito.it se li ha venduti ad un amico, in teoria, è nel giusto.certamente!
E cmq la domanda è sorta spontanea visto che ero primo in lista come già detto...
Anche se ha venduto fuori dal mercatino, avrebbe comunque dovuto indicarlo.
No
se vende sul mercatino, allora vende sul mercatino rispettando la coda. Se poi lo vende ad un tuo amico sbattendotene della coda, il venditore è nel torto.
A me fu risposto diversamente, mi sembra proprio in questa discussione. Mi sono beccato anche un mp di minacce da quel c......e. Scusate per il quel.No
se vende sul mercatino, allora vende sul mercatino rispettando la coda. Se poi lo vende ad un tuo amico sbattendotene della coda, il venditore è nel torto.
Mòlle;5031187 ha scritto:Io ho avuto un problema simile e ricordo che mi fu risposto che per altri canali si intende ebay o subito.it se li ha venduti ad un amico, in teoria, è nel giusto.
DaiKandèmà!!;5029418 ha scritto:Perchè? non necessariamente un componente montato vuol dire componente massacrato, così come un componente smontato non vuol dire componente nuovo. Se qualcosa non ti convince non sei obbligato a comprarla
scapàdacà;5031881 ha scritto:Perchè?? Perchè c'è gente che fa la foto alla forca montata sulla bici poi una volta che te l'ha venduta la smonta, toglie la pista della serie sterzo alla base del canotto a martellate/cacciavitate e te la spedisce conciata...
Stranissima inserzione e stranissimo venditore....
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/155822/limit/recent"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/155822/limit/recent[/URL][/URL]
Da come scrive non sembra italiano.forse è poco esperto e ha fatto una misurazione approssimativa degli steli non completamente estesi...
E' l'unica cosa che mi vien da pensare, visto che anche secondo me quella è una 36...
Domanda, stamattina ho nuovamente inserito l'inserzione della mia yeti 303, premetto che una è già presente qui in vendita!!
Però in quella nuova ho modificato un pò di caratteristiche e mi è stata cancellata, è normale???? per inserirla nuovamente dovrei mettere un "finto venduto" su quella vecchia e inserirla di nuovo???? tutto questo perchè ho moooooolta fretta e urgenza di raccimolare soldi!!!!
Domanda, stamattina ho nuovamente inserito l'inserzione della mia yeti 303, premetto che una è già presente qui in vendita!!
Però in quella nuova ho modificato un pò di caratteristiche e mi è stata cancellata, è normale???? per inserirla nuovamente dovrei mettere un "finto venduto" su quella vecchia e inserirla di nuovo???? tutto questo perchè ho moooooolta fretta e urgenza di raccimolare soldi!!!!
DaiKandèmà!!;5046739 ha scritto:Certo è normale, inserendo due volte lo stesso annuncio hai violato una delle regole del mercatino, quindi ti è stata cancellato l'ultimo.
Bastava che modificassi l'inserzione già esistente.
Quando apri la tua inserzione sotto trovi un pannello con varie azioni selezionabili.vedi sotto:
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Si si il tasto modifica lo conosco!!! ma visto che devo cambiare tutto ho pensato che fosse meglio farne uno nuovo!! ma và bene così l'importante era capire il perchè!!! grazie a tutti...