Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie, ma sembrerebbero ruote nuove (di primo montaggio), in tal caso essendo un negozio approvato può inserire foto prese da internet
 
Salve, ho acquistato delle ruote da un venditore sul mercatino dell'usato. Nell'inserzione veniva specificato che le suddette ruote avevo un problema alla ruota libera. Portate dal meccanico per farle sistemare scopro che le ruote hanno anche problemi con il mozzo posteriore. Sono delle cross max sl.Ho contattato più volte il venditore proponendo diverse soluzioni, ma dopo le prime risposte silenzio Di mettere il feedback negativo per averne anche io uno negativo come ripicca non mi va come posso fare?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Salve, ho acquistato delle ruote da un venditore sul mercatino dell'usato. Nell'inserzione veniva specificato che le suddette ruote avevo un problema alla ruota libera. Portate dal meccanico per farle sistemare scopro che le ruote hanno anche problemi con il mozzo posteriore. Sono delle cross max sl.Ho contattato più volte il venditore proponendo diverse soluzioni, ma dopo le prime risposte silenzio Di mettere il feedback negativo per averne anche io uno negativo come ripicca non mi va come posso fare?
Se te ne dà uno per ripicca ti basta segnalarlo ai mod. Che tipo di problema ha il mozzo posteriore?
 
Il mio meccanico mi ha detto di cambiarlo lavora male, in poche parole si è creato del movimento tra il pacco pignoni e il mozzo ha anche provato a mettere uno spessore per ridurlo ma non può andare avanti così! Ha un mozzo usato con 65 euro mi cambia il mozzo, prezzo più che stracciato, ho proposto al venditore un rimborso 25/30 euro ma non si è fatto più sentire! Non mi sembra un coportamento serio
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Salve, ho acquistato delle ruote da un venditore sul mercatino dell'usato. Nell'inserzione veniva specificato che le suddette ruote avevo un problema alla ruota libera. Portate dal meccanico per farle sistemare scopro che le ruote hanno anche problemi con il mozzo posteriore. Sono delle cross max sl.Ho contattato più volte il venditore proponendo diverse soluzioni, ma dopo le prime risposte silenzio Di mettere il feedback negativo per averne anche io uno negativo come ripicca non mi va come posso fare?



per questi tipi di problemi puoi segnalare qui la vicenda :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=29


L´angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Fuori il rospo...e gli elogi! {Forum Power}
Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.


se hai agito secondo le regole del mercatino non devi "temere" il feed negativo.
hai ancora salvato il link dell'inserzione di queste ruote?
 

ale90cian

Biker novus
25/10/11
1
0
0
vicenza
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo del forum ma lo conosco indirettamente da un pò, ecco vorrei postare un inserzione riguardo la vendita della mia bici ma alla fine di tutto mi esce un messaggio di errore, classico quando non hai linea o i server son sovraccarichi....qualcuno può dirmi se è un problema momentaneo o persistente??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo