Se te ne dà uno per ripicca ti basta segnalarlo ai mod. Che tipo di problema ha il mozzo posteriore?Salve, ho acquistato delle ruote da un venditore sul mercatino dell'usato. Nell'inserzione veniva specificato che le suddette ruote avevo un problema alla ruota libera. Portate dal meccanico per farle sistemare scopro che le ruote hanno anche problemi con il mozzo posteriore. Sono delle cross max sl.Ho contattato più volte il venditore proponendo diverse soluzioni, ma dopo le prime risposte silenzio Di mettere il feedback negativo per averne anche io uno negativo come ripicca non mi va come posso fare?
Salve, ho acquistato delle ruote da un venditore sul mercatino dell'usato. Nell'inserzione veniva specificato che le suddette ruote avevo un problema alla ruota libera. Portate dal meccanico per farle sistemare scopro che le ruote hanno anche problemi con il mozzo posteriore. Sono delle cross max sl.Ho contattato più volte il venditore proponendo diverse soluzioni, ma dopo le prime risposte silenzio Di mettere il feedback negativo per averne anche io uno negativo come ripicca non mi va come posso fare?