Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
beh, io se uno si mette in coda ed è il primo mi aspetto che mi contatti in mp. poi certo, se non lo fa lui lo faccio io, però...

e a parti inverse, se sono il primo scrivo "interessato, ti scrivo" e mando subito un mp.

Non vedo perchè... se sono io il venditore sono io a dover avere cura delle mie inserzioni. Non qualcun altro!!
Se ho un oggetto in vendita seguo chi si accoda e mostra interesse e appena ricevo la notifica lo contatto.
Non aspetto dieci giorni e poi lo cazzio!!
Ma sono interessato a vendere o no? Mica esisto solo io al mondo, no?

E, comunque, come per gli oggetti che vendo definisco che la coda abbia una validità di 24 ore, nel caso di acquisti non impegno il venditore per dieci giorni
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non vedo perchè... se sono io il venditore sono io a dover avere cura delle mie inserzioni. Non qualcun altro!!
Se ho un oggetto in vendita seguo chi si accoda e mostra interesse e appena ricevo la notifica lo contatto.
Non aspetto dieci giorni e poi lo cazzio!!
Ma sono interessato a vendere o no? Mica esisto solo io al mondo, no?

E, comunque, come per gli oggetti che vendo definisco che la coda abbia una validità di 24 ore, nel caso di acquisti non impegno il venditore per dieci giorni

capitano tutte a te...cmq, ti infervori troppo. Lascia stare ;-)
Di altri venditori ed acquirenti è pieno il forum: passa e vai avanti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
capitano tutte a te...cmq, ti infervori troppo. Lascia stare ;-)
Di altri venditori ed acquirenti è pieno il forum: passa e vai avanti

Accetto il consiglio, grazie.
E, comunque, è quello che ho fatto.
Nel tempo di ricevere l'attenzione di un venditore distratto ho acquistato da un altro e ho già ricevuto la spedizione.

Ma davvero mi indispettisce chi le regole se le fa a modo suo.
E appena arrivato sul mercatino ti insegna come funziona (come gli fa comodo, di solito). :-)
Ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bene... stavolta non ho resistito.
E sebbene tante volte avrei potuto lasciare un feedback negativo, ma ne ho fatto a meno... oggi l'ho fatto.
http://mercatino.mtb-forum.it/p-414176-SRAM-Avid-DB3-NUOVI-Mai-montati,-da-aoorciare

Mi viene contestato il prezzo richiesto per dei freni nuovi (una coppia), ancora da adattare accorciandoli, con un link di un negozio che propone a un prezzo simile (soprattutto se si considera la spedizione) un solo freno (anteriore o posteriore).
Faccio notare l'incongruenza al simpaticissimo utente, scrivendogli anche in privato che avrei dato un feedback negativo se non avesse cancellato il commento inopportuno e fuori luogo.
Non s'è più fatto vivo. Guadagnandosi così il feed negativo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Bene... stavolta non ho resistito.
E sebbene tante volte avrei potuto lasciare un feedback negativo, ma ne ho fatto a meno... oggi l'ho fatto.
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-414176-SRAM-Avid-DB3-NUOVI-Mai-montati%2C-da-aoorciare[/URL]

Mi viene contestato il prezzo richiesto per dei freni nuovi (una coppia), ancora da adattare accorciandoli, con un link di un negozio che propone a un prezzo simile (soprattutto se si considera la spedizione) un solo freno (anteriore o posteriore).
Faccio notare l'incongruenza al simpaticissimo utente, scrivendogli anche in privato che avrei dato un feedback negativo se non avesse cancellato il commento inopportuno e fuori luogo.
Non s'è più fatto vivo. Guadagnandosi così il feed negativo



Se riesci a venderli dovresti pagare da bere :smile::smile::smile:

D'accordo che non erano nuovi ma usati per un 200km, ma io non sono riuscito a vendere degli elixir 5, compresi coppia di dischi da 180, a 80 euro :omertà:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco il sarcasmo, forse perché non li ho mai provati... ma non capisco perché i freni Avid abbiano questa nomea.
Tanti li usano e non se ne lamentano. Non è che tutti ci vadano al limite in bici...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non capisco il sarcasmo, forse perché non li ho mai provati... ma non capisco perché i freni Avid abbiano questa nomea.
Tanti li usano e non se ne lamentano. Non è che tutti ci vadano al limite in bici...
OT: sicuramente è perchè non li hai mai usati... Dal punto di vista del funzionamento nulla da dire, ma la manutenzione era un vero incubo sia per frequenza che per tipo di interventi. Sopportabile se si aveva il tempo, la voglia e la capacità di intervenire, arrivate le nuove serie Shimano è stata la fine del gioco.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
OT: sicuramente è perchè non li hai mai usati... Dal punto di vista del funzionamento nulla da dire, ma la manutenzione era un vero incubo sia per frequenza che per tipo di interventi. Sopportabile se si aveva il tempo, la voglia e la capacità di intervenire, arrivate le nuove serie Shimano è stata la fine del gioco.

Ripeto che non ne so molto.
Ma i DB3 e simili non dovrebberi essere la nuova generazione, rispetto a quelli a cui faceva riferimento Sten?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ho contattato questo utente http://mercatino.mtb-forum.it/p-414009-Casco-IXS-Trail-RS
per il casco...
dal annuncio diceva " in eccellenti condizioni ". Ho chiesto cosa fossero i graffi in foto sulla visiera e mi ha risposto che erano solo schizzi di fango...
Chiedo le modalità di pagamento e mi organizzo confermando il prezzo per vedere come pagare.
Mi risponde il giorno dopo che ha un altro utente interessato del Forum ( che ovviamente non è in coda... ) e mi dice anche che si è accorto che pulendo il casco ci sono i graffi...
Che fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo