Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
non ho detto che ti ha regalato nulla, interpreti come vuoi tu. o ti fa comodo farlo. comunque evita di replicare, per me è chiusa qui, la mia opinione me la sono fatta.

p.s. se ti fanno moderatore non bannarmi di default

Non voglio fare il moderatore, ci mancherebbe altro perché so di non essere una persona equilibrata a tal punto da ricoprire un ruolo del genere (lo dicevo per scherzo nell'altro post) e il fatto di essere bannati non dipende da simpatie/antipatie personali (almeno spero) ma dalle proprie azioni (lo sappiamo bene entrambi).Di quello che pensi poco m'importa, le persona che parlano e traggono conclusioni senza sapere come stanno le cose mi lasciano indifferenti.E comunque aldilà di tutto, credo che se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti, amici conoscenti, sconosciuti ma magari mi sbaglio io....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non voglio fare il moderatore, ci mancherebbe altro perché so di non essere una persona equilibrata a tal punto da ricoprire un ruolo del genere (lo dicevo per scherzo nell'altro post) e il fatto di essere bannati non dipende da simpatie/antipatie personali (almeno spero) ma dalle proprie azioni (lo sappiamo bene entrambi).Di quello che pensi poco m'importa, le persona che parlano e traggono conclusioni senza sapere come stanno le cose mi lasciano indifferenti.E comunque aldilà di tutto, credo che se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti, amici conoscenti, sconosciuti ma magari mi sbaglio io....

ok. ora stop ;-)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Scusate ma esiste la possibilità di un utente del mercatino che non ha un profilo sul forum? ho cercato nella lista utenti del forum l'autore di una inserzione ma non esiste, non pensavo che fosse possibile.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scusate ma esiste la possibilità di un utente del mercatino che non ha un profilo sul forum? ho cercato nella lista utenti del forum l'autore di una inserzione ma non esiste, non pensavo che fosse possibile.


Sì è possibile....Mi pare che questo sistema sia stato introdotto con l'ultima versione del mercatino
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
http://mercatino.mtb-forum.it/p-412888-Kit-Telaio-Turner-Sultan-29-misura-M-con-forcella-Marzocchi

VENDO SOLO TUTTO INSIEME E, PER COLORO CHE HANNO FEEDBACK NEUTRO O NEGATIVO OPPURE MENO DI 20 POSITIVI, UNICAMENTE FUORI MERCATINO .

questa mi mancava....:nunsacci:

Non e' la prima volta, tempo fa ne avevo segnalata un altra simile...Non si capisce l'attinenza tra il numero di feedback positivi e la vendita al di fuori del mercatino...Almeno io non comprendo il meccanismo..Nel senso che se uno è poco affidabile qui (20 + non mi sembrano proprio una schifezza), fuori dal mercatino lo è di più e gli da più garanzie? Non riesco a capire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo