Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
o magari un privato che ha la bici sia in conto vendita presso un negozio,sia a casa..

Secondo me non è in conto vendita visto che il negozio (che non tratta Giant) da la garanzia direttamente dato che non potrebbe vendere una bici come usato rilasciando con lo scontrino orginale di un altro negozio per la gestione della garanzia rimanente.Inoltre non è segnalato nell'inserzione che è in vendita su altri canali...


http://www.cicliferca.com/pagina.php?cod=375
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Secondo me non è in conto vendita visto che il negozio (che non tratta Giant) da la garanzia direttamente dato che non potrebbe vendere una bici come usato rilasciando con lo scontrino orginale di un altro negozio per la gestione della garanzia rimanente.Inoltre non è segnalato nell'inserzione che è in vendita su altri canali...


http://www.cicliferca.com/pagina.php?cod=375

vero anche quello che dici tu..non avevo letto approfonditamente
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In ogni caso vende in violazione delle regole del Mercatino.
Che impongono di segnalare se l'articolo è in vendita anche tramite altri canali

Edit:
Ne avevate già parlato
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ma scusate io forse non ho letto bene il regolamento ma mi pare di aver letto solo la menzione di segnalare se è venduto su eBay o siti di aste online con pubblicazione di un link oppure mi sono perso qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma scusate io forse non ho letto bene il regolamento ma mi pare di aver letto solo la menzione di segnalare se è venduto su eBay o siti di aste online con pubblicazione di un link oppure mi sono perso qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Regolamento
Art. 5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile non rispondendo ai PM ed ai messaggi nell'inserzione pur risultando regolarmente connesso), evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso anche trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti interessati possano comportarsi di conseguenza.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Volevo capire se vale la pena perdere tempo a fare queste segnalazioni visto che le inserzioni riportate sono rimaste li dove erano..Non lo dico per qualche motivo particolare (per me possono anche restare li) ma ho visto che la tripla segnalata poco sopra è stata sistemata mentre quelle che ho segnalato io sono rimaste al loro posto...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Volevo capire se vale la pena perdere tempo a fare queste segnalazioni visto che le inserzioni riportate sono rimaste li dove erano..Non lo dico per qualche motivo particolare (per me possono anche restare li) ma ho visto che la tripla segnalata poco sopra è stata sistemata mentre quelle che ho segnalato io sono rimaste al loro posto...

anche noi abbiamo una vita, una famiglia, uno o più hobbies:spetteguless:
e perdiamo una marea di tempo a far rispettare le poche norme del mercatino. e non solo
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Volevo capire se vale la pena perdere tempo a fare queste segnalazioni visto che le inserzioni riportate sono rimaste li dove erano..Non lo dico per qualche motivo particolare (per me possono anche restare li) ma ho visto che la tripla segnalata poco sopra è stata sistemata mentre quelle che ho segnalato io sono rimaste al loro posto...



Tranquillo!! I moderatori sono come equitalia..... Magari arrivano tardi. Ma arrivano.😂😂
 

Alex2803

Biker serius
5/9/14
296
0
0
45
Lonate Ceppino
Visita sito
Se vogliamo essere pignoli l'articolo 1 prevede la permanenza di un'inserzione di un privato per 30 giorni e ce ne sono di più datate.
Poi ce ne sarebbero anche di aziende del 2013 ma per le aziende non c'é un tempo limite.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
30 giorni??
Sarà che non so leggere...

Art. 1) L'inserzione rimane online per 60 giorni, dopodichè verrà cancellata automaticamente tranne le inserzioni dei negozi approvati che non hanno limiti di tempo. Durante questi 60 giorni non reinserire il prodotto con un'altra inserzione o con un altro nick, pena la cancellazione e l'eventuale bannaggio dal mercatino. Una volta scaduti i 60 giorni l'oggetto in vendita, se rimasto invenduto, può venire reinserito.
Le inserzioni dei negozi approvati sottostanno a questa regola. Se però il negozio non rinnova l'abbonamento al mercatino tutte le sue inserzioni verranno cancellate alla fine dell'abbonamento.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
anche noi abbiamo una vita, una famiglia, uno o più hobbies:spetteguless:
e perdiamo una marea di tempo a far rispettare le poche norme del mercatino. e non solo

Lo so bene e non vi invidio per questo ma la mia domanda (come ho spiegato) nasceva dal fatto che una segnalazione postata (la tripla) dopo quelle che avevo fatto io era stata "moderata" e quelle prima no .Quindi mi era venuto il dubbio dell'utilità delle segnalazioni (tra l'altro la prima che ho fatto della Giant usata venduta dal negozio è ancora li mentre quella di Gravity Games analoga è stata cancellata)....Se cercate qualcuno che non ha una vera vita/famiglia/lavoro/hobbies/(a parte la bici) per seguire il forum h24 battete un colpo che io ci sono:smile: :celopiùg:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Anche [MENTION=20159]gale8[/MENTION] è a disposizione visto che non ha nulla da fare . Ruberebbe solo un po' di tempo a guardare i lavori pubblici o a dare da mangiare alle anatre
Hahahahahaha
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
sbaglio o stai segnalando una persona che ti ha sempre fatto dei gran favori? se sbaglio scusami, se è vero quantomeno riflettici.........

Parli di cose che non conosci e comunque le regole valgono per tutti, se vendi per il negozio non ci vuole molto a mettersi in regola e vivere sereni...I favori di cui parli non so quali siano, perché all"epoca ho sempre pagato tutto quello si cui avevo bisogno fino all'ultimo centesimo...Comunque alla tua età dovresti riflettere di più anche tu e consigliarlo meno agli altri....
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Parli di cose che non conosci e comunque le regole valgono per tutti, se vendi per il negozio non ci vuole molto a mettersi in regola e vivere sereni...I favori di cui parli non so quali siano, perché all"epoca ho sempre pagato tutto quello si cui avevo bisogno fino all'ultimo centesimo...Comunque alla tua età dovresti riflettere di più anche tu e consigliarlo meno agli altri....

non ho detto che ti ha regalato nulla, interpreti come vuoi tu. o ti fa comodo farlo. comunque evita di replicare, per me è chiusa qui, la mia opinione me la sono fatta.

p.s. se ti fanno moderatore non bannarmi di default
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo