http://mercatino.mtb-forum.it/p-383669-svendo-per-immediato-realizzo
secondo voi è regolare una descrizione del genere ?
secondo voi è regolare una descrizione del genere ?
Mi sembra esagerato dopo soli 8 giorni (compresi due giorni non lavorativi per le spedizioni) partire di denuncia! Ok che l'utente non da segni di vita
ma alle volte gli impegni e la famiglia... È capitato anche a me di vendere e comprare e poi non riuscire subito a spedire in due tre giorni (anche se io in quel caso ho sempre avvisato) addirittura un utente del forum (e anche moderatore un tempo mi pare e noto redattore di una rivista del settore mtb) per farmi avere un pacco ci ha messo più di 16 giorni! E faticava a darmi notizie.... Ma poi tutto ok
Ciò
Io avrei pagato solo dopo l'assegnazione, comunque.
Trattandosi di un utente attivo, confido che tutto si risolva a breve.
Potrebbe essere che per impegni di lavoro, o altro, non ha potuto connettersi.
O temi che Roy Batty sia stato beccato da Deckard?
Ragazzi che personaggio... meglio perderlo che trovarlo!
Gli ho comunicato i dati per restituirmi i soldi.
Alla fine... il tizio dice che è lui a non voler aver nulla a che fare con me!!!! Dice che non mi spedirà l'ammortizzatore e che mi restituisce i soldi a suo comodo.
Spero che i moderatori possano valutare l'accaduto e dirmi se è il caso o meno di segnalare tale utente e dargli un feedback negativo.
A quanto pare dovro' attendere i suoi comodi anche per riavere i miei soldi indietro.
... oltre il danno anche la beffa...
Se le cose stanno come riporti (e chi ne può dubitare, del resto) un bel feedback negativo ci starebbe.
Visto che sarebbe anche recidivo, prendo nota del nick per futura memoria
ho avviamente tutti gli scambi di mail e pm e sono pronto ed in attesa anche di farli leggere ai moderatori per capire come agire.
ho avviamente tutti gli scambi di mail e pm e sono pronto ed in attesa anche di farli leggere ai moderatori per capire come agire.
Si. In mp per favore
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?