• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b



Anche stavolta i MOD sapranno come muoversi. Se non fosse per il fatto che ci andrebbe di mezzo anche il forum ( con richieste, blocchi, e chi più ne ha, più ne metta), io farei delle screenshot del feed, più di tutte le pagine che lo riguardano (quelle di questo topic, l'inserzione tua del mercatino e tutto ciò che lo riguarda), poi andrei dai cc e lo denuncerei per calugna e diffamazione (tra l'altro aggravate, visto che ha utilizzato uno strumento di propaganda quale un forum su internet). Tanto lui ha detto che non può provare che l'hai fregato, però continua a dichiararlo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Il traduttore colpisce ancora...
http://mercatino.mtb-forum.it/p-346..."-UST-6-viti-15X100MM-12X135-142MM-2014-nuove

Ma come farà certa gente ad avere tutte queste ruote mai usate?
E in tutte le misure, poi...

Cambio nuovo... ammortizzatore nuovo...
Ma se si tratta di un negozio non dovrebbe essere dichiarato?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Paul570

Biker popularis
6/5/15
47
11
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 650b - M.Y. 2015
Ciao a tutti,

volevo segnalare un problema del mercatino, non so se è la sezione giusta,

Il mercatino confonde Firenze con Venezia, quindi calcola le distanze come se Firenze fosse a Venezia :)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Entri sul profilo dell'acquirente.
Vai alla sezione Feedback
Identifichi il tuo.
In alto a destra, a fianco del quadrato arancione ne trovi uno con il simbolo di una matita.
E' la funzione di editing.
Entri e modifichi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo