Eh intendo quello di tre giorni. Ma magari basterebbe solo la cancellazione dell'inserzione. Per come la vedo io, anche la vendita su altri canali andrebbe bloccata.. Non vorrei fare il talebano, ma ne son successe spesso. O qui o là
Forse basterebbe un richiamo, per stavolta.
Ma quello ci vorrebbe...
Io nelle mie inserzioni ultimamente specifico sempre di mettersi in coda solo se realmente interessati, altrimenti pm per curiosita..
Da quando lo scrivo ho dato una bella rasoiata ad un importante fetta di utenti che si mettevano in coda così tanto per fare e ricevo sempre tanti pm che cmq non mi compromettono l'inserzione..
Sì, scusa...
... non che volessi fare ciò che non mi compete. Era la mia opinione...
Premessa:
Plaudo all'iniziativa di consentire il monitoraggio degli articoli a cui si è interessati, nella sezione "oggetti osservati", grazie all'uso di tre chiavi di ricerca.
Auspico anzi che queste possano in futuro diventare cinque e, magari, anche qualcuna di più.
Il fatto è che da quando ho implementato questa funzione sul mio profilo, mi capita di notare un fenomeno che sebbene sapessi che esistesse, avevo sottovalutato: La continua ripubblicazione della stessa inserzione
Preciso che non si tratta di una delle funzioni che permettono, a fronte di un modesto pagamento, di evidenziare o di far tornare in cima un'inserzione.
Quanto piuttosto della stessa inserzione palesemente ripubblicata. Ne è testimone la data del giorno in corso.
Che qualcuno, furbetto, metta in pausa l'inserzione che non raccoglie successo e la ripubblichi, identica, mi sembra in contrasto con le regole del mercatino.
Che lo faccia con regolarità per tutti i suoi annunci mi appare anche scorretto nei confronti di tutti gli altri utenti che (consci di usufruire gratuitamente di un servizio) seguono le regole, che consentono di rinnovare l'inserzione alla scadenza dei due mesi.
Se traggo le conclusione di questa esperienza penso che invece di pagare un euro per far tornare in cima l'inserzione, come pensavo di fare per un paio di articoli che ho in vendita, potrei fare anche io così, no?
Che ne pensano i mod?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-326484-Ruote-29-dt-swiss-xr-1501-xd-11V[/URL]
Tripla.
Quadrupla...
Oggi deve averla riscritta almeno tre volte
Scusate l'intromissione, ho fatto il mio primo acquisto sul mercatino ed ho anche ricevuto il primo feed positivo come acquirente.
Non vedo però aggiornata la posizione dei miei acquisti.
Se devo farlo io non ho trovato il modo, sapreste aiutarmi.
Grazie
http://mercatino.mtb-forum.it/p-329270-Scarpe-fiveten-freeride-usate-una-sola-uscita-con-scatola
usate una uscita.... con il cartellino!!!!
infatti se guardi poi tutta la sua merce in vendita, và dall'usata 1 volta...all'usata 2 volte!