esattamente... contraffatta la sella (copia SMP) ed il marchio (Prologo)non solo, anche illegale e contraffatto.
e pensare che dalla cina costa non più di 35 euro spedita.... e venti euro per spedirla??
esattamente... contraffatta la sella (copia SMP) ed il marchio (Prologo)
e pensare che dalla cina costa non più 35 euro spedita.
ma sempre materiale contraffatto è.
Il prezzo spedito include le tasse e non si pagano dazi si questi valori
ciao,
ho un problema su qs inserzione:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-320315-AVID-CODE-R-2013#comments
vorrei cancellare la proposta d'acquisto all'utente -filo-
Mi aveva dato conferma sulla volontà di acquisto ma poi non si fa più sentire, ne risponde ai messaggi.
qualche moderatore può gentilmente aiutarmi cancellando l'assegnazione ?
grazie mille ciao
Rispondo per educazione e ad onor del vero senza scendere in sterili polemiche che non portano a nulla e sinceramente non ho neanche molto tempo da perdere per certe banalità.chiedo intervento dei moderatori, ho acquistato sella nuova mai usata da @net63 (ho la conversazione whatsapp dove la descrive con queste esatte parole se serve la invio in privato ai moderatori), arriva con le scritte sui rail parzialmente consumate e sporca di terra sotto. Considerando che l'ho pagata 60 quando online si trova a 69 nuova non l'avrei mai pagata quella cifra se fossi stato a conoscenza del fatto che fosse stata usata, anche se poco.
Ho lasciato feedback negativo, preannunciandoglielo via whatsapp e lui ha risposto arrogante di lasciarlo che avrebbe fatto lo stesso, come poi ha fatto. Assurdo poi che menta spudoratamente nel feedback parlando di sella usata!!! [MENTION=49896]net63[/MENTION] Mi autorizzi a mettere l'immagine della conversazione whatsapp dove la descrivi come nuova mai usata se non hai nulla da nascondere? scommettiamo che non mi autorizzi?
Chiedo gentilmente che il feedback negativo di ripicca venga eliminato dal mio profilo @Domingosh @tostarello @monorotula
grazie
Rispondo per educazione e ad onor del vero senza scendere in sterili polemiche che non portano a nulla e sinceramente non ho neanche molto tempo da perdere per certe banalità.
Premesso che la mia parola vale tanto e quanto quella dell'utente @alemz e viceversa, mi hanno sempre insegnato che gli eventuali panni sporchi si lavano a casa propria.
Riguardo poi alla transazione, avvenuta privatamente al di fuori di questo sito, l'acquirente, dopo aver mercanteggiato sul prezzo (e ci sta) e visionato la copiosa documentazione fotografica inviata in privato via email ha accettato la proposta pattuita.
Confermo che la sella venduta è nuova, come documentano le fotografie in mio possesso e che restano a disposizione dei moderatori così come anche le schermate della conversazione avvenuta su wazzup (anche quelle omesse dall'acquirente) dove tra l'altro gli è stato precisato che la sella era stata acquistata più di un anno fa
Ribadisco che la sella è nuova, forse sporca (era in garage senza custodia), ma nuova....se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto tirarla a lucido, ma non faccio certe cose.....come ho inviato le foto, così ho inviato la sella...ne più....ne meno.
Riguardo il feedback negativo ricevuto, ritengo di avere gli stessi diritti dell'acquirente, che tra l'altro, sempre su wazzup si è vantato di aver fatto togliere il feedback negativo che avevo ricevuto dal sottoscritto.....per me vale la regola do ut des....
Pertanto ritengo che al pari dell'acquirente debba essere tolto anche il feedback negativo ricevuto
Per correttezza d'informazione ho comunicato con i moderatori @tostarello @monorotula @Domingosh per i quali sono disponibili foto e schermate conversazione (quelle volutamente tralasciate dall'utente @alemz
Non avendo molto tempo disponibile per il forum, per me la cosa finisce qui in quanto non mi piace portare rancore e polemizzare sulle cose....i problemi sono ben altri.
Cordialità
Io non ho poteri. Vediamo se [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] puo far di piú
faccio notare che la vendita era stata affidata senza che l'utente si sia messo in coda: pretendetela sempre!
...
incredibile! vuoi che pubblico la schermata whatsapp dove mi scrivi testulamente : NUOVA MAI USATA e la schermata col feedback negativo che mi hai lasciato per ripicca con scritto : USATA IN OTTIME CONDIZIONI ??? o forse è meglio evitare altre figuraccie? che dici?
l'annuncio è sul forum e io ho fatto l'acquisto tramite questo sito, perchè non mi hai assegnato l'oggetto nonostante le mie richieste? avevi forse qualcosa da nascondere?
ho trattato all'osso? ti ho pagato 60 una sella dichiarata nuova mai usata che online si trova a 69!!! ti pare tirare all'osso?
rispondi per favore alle mie domande invece che ignorarle come fai da quando ho ricevuto la sella, momento in cui sei letteralmente sparito nonostante mie diversi messaggi?
allora @net63 se ti reputi una persona tanto onesta facciamo cosi : mi fai un bonifico di 60 e io ti rispedisco la sella? siamo d'accordo?
...
l'annuncio è sul forum e io ho fatto l'acquisto tramite questo sito, perchè non mi hai assegnato l'oggetto nonostante le mie richieste? ...
...[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] .
Considerate le versioni, il forum non fa da giudice
mi permetto solo di rilevare che entrambi avete usato vs modo il mercatino, in modo molto naïf
se le vendite/acquisti avvengono al di fuori dei canali indicati, é bene sempre indicarlo
e questo é quello che sempre piu avviene, chiedendo a noi di "rimediare"
l'annuncio è questo? perchè non ti sei messo in coda?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-249...ARCO-SLR-MANTRA-spedizione-gratis-LEGGI-TUTTOhttp://mercatino.mtb-forum.it/p-249...ARCO-SLR-MANTRA-spedizione-gratis-LEGGI-TUTTO
la risposta già data in precedenza da Domingosh è chiara, le vostre versioni sono discordanti, entrambi avete mancato nel condurre la trattativa solo in privato, è questo tipo di comportamento che nuoce al mercatino, poi però in caso di problemi chiedete ai moderatori di rimediare
@Production_Br0therS